Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio: profumo di flirt

La voce sta prendendo vigore pian piano, ma con insistenza: fra Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio ci sarebbe del tenero. La fashion blogger più famosa d’Italia (nonché abilissima, nonostante la giovane età, business woman) ha da poco ufficializzato la rottura con Riccardo Pozzoli, dopo ben sette anni trascorsi insieme. “E’ incredibile – ha scritto sulla sua pagina Facebook e tramite l’account Twitter – come alcune persone avranno sempre un ruolo importante nella nostra vita. Chiara e io non abbiamo più una relazione, ma continueremo a lavorare insieme e siamo più vicini che mai. Non preoccupatevi per noi, ci vedrete ancora insieme“. Insomma, sono rimasti in ottimi rapporti e continueranno a nutrire un grande affetto reciproco. Buon per loro.

CHIARA FERRAGNI, I MIGLIORI LOOK: FOTO

La notizia, com’è ovvio, ha ulteriormente incrementato la visibilità della fanciulla in questione. E’ subito cominciata la caccia a un eventuale, nuovo Principe Azzurro. Ed ecco che i bene informati hanno preso a spargere peperoncino sul collega e modello Mariano. Giovanotto idolatrato dalle teenagers, dotato di talento, gusto e soprattutto di un gran… fisico (leggi l’intervista a Mariano).

Ora. Corre l’obbligo di ricordare che Chiara e Mariano sono amici, molto amici, da un bel pezzo. E non fanno nulla per nasconderlo. “Lei – ha raccontato lui – è la persona più dolce del mondo, non puoi non volerle bene e l’amicizia è nata in modo spontaneo, ci seguivamo a vicenda su Instagram“. La cosa bella è che si sono conosciuti di persona proprio tramite il buon Pozzoli, una sera a cena. E da allora il feeling si è fatto sempre più forte. Che la Ferragni abbia interrotto il suo storico fidanzamento per obbedire al richiamo della passione?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio