Sara+Tommasi+fra+Guido+Maria+Ranieri+e+Nando+Colelli
velvetgossipit
/2013/05/21/sara-tommasi-fra-guido-maria-ranieri-e-nando-colelli/amp/

Sara Tommasi fra Guido Maria Ranieri e Nando Colelli

Il triangolo no, non l’avevo considerato“, andava cantando Renato Zero. Invece pare che Sara Tommasi l’abbia considerato eccome, e ci stia prendendo anche parecchio gusto. Oltre a lei, gli altri componenti di questa bizzarra geometria sono l’ex gieffino Nando Colelli, con cui ha girato il nuovo film a luci rosse Vip, sesso e potere, e il regista Guido Maria Ranieri che l’ha diretta nella prima pellicola hard della sua brillante carriera. Ranieri racconta al sito Hard Celebrity la loro storia, una storia di passione bollente: “Con Sara quella prima sera passata assieme in albergo abbiamo capito di avere molte passioni in comune tra queste c’è anche il sesso… Non vi nascondo che presi dalla passione abbiamo avuto un primo rapporto sulle scale del nostro albergo e solo dopo ci siamo resi conto delle telecamere a circuito chiuso di video-sorveglianza… Credo che alla reception si siano divertiti…”.

Ranieri la definisce la sua nuova musa e si dichiara determinato a “guidarla ma soprattutto valorizzarla sul set“. Nemmeno lui ha ancora capito se si tratti di amore o di un flirt passeggero, “ma posso dirvi che sia per me che per lei questa cosa che abbiamo vissuto assieme è stata molto intensa. Ci sentiamo spesso e mi ha detto che non vede l’ora di parlare di me a sua madre…“. Tutto fantastico, se non fosse per la presenza – appunto – di Colelli.

La Tommasi sta riempiendo la sua pagina Facebook con foto in cui appaiono insieme e in varie situazioni, focose e non; soltanto poche ora fa ha anche pubblicato un messaggio a dir poco esplicito: “Tutti parlano male di noi ma noi siamo tanto innamorati…“. Dove sta la verità? Sara sta vivendo una liaison con entrambi, o magari è l’ennesima trovata per promuovere i suoi film hot?

Foto by Facebook-Twitter

Exit mobile version