Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Il Principe William presto papà: “Paura delle notti insonni”

kate Middleton è al settimo mese di gravidanza: secondo alcune fonti vicine alla Famiglia Reale, il rampollo aprirà gli occhi sul mondo il prossimo 13 luglio. Lei sta bene, anzi benissimo. Sprizza buonumore da ogni poro, sta sempre in giro, la pancia ha misure ridotte che destano sorpresa ma i medici giurano che è tutto ok. Qualche giorno fa la Duchessa di Cambridge ha pure regalato un upskirt degno di nota, per la gioia degli obiettivi fotografici. La Middleton si trovava con il Principe William nell’Oxfordshire per le nozze di una coppia di amici quando all’improvviso una folata di vento ha alzato il suo abitino leggero. Svelando – manco a dirlo – gambe perfette e assolutamente prive di quei gonfiori che accompagnano la gravidanza di qualsiasi donna normale. Vabbè, lei è Kate. Non si è lasciata affatto turbare dall’incidente, anzi ha reagito sfoderando un gran sorriso. E William? Eh: lui qualche problemino ce l’ha, invece. Secondo quanto riporta il Telegraph, “non vede l’ora” di tenere il primogenito fra le braccia, è felicissimo, però… Però teme di “non dormire più”.

KATE MIDDLETON INCINTA: GUARDA LE FOTO

Non ce la facciamo più ad aspettare – avrebbe confidato il Principe al caporale Josh Boggi durante l’inaugurazione di un nuovo centro per il recupero dei soldati feriti in missione, Help for Heroes – Ma io ho paura delle lunghe notti insonni che ci aspettano“. Eh no, dai. Ci sarà uno stuolo di tate professioniste a vegliare sul pargolo e fare levatacce, adoperandosi affinché stia sereno. Adesso William vuol far credere che sarà lui ad alzarsi, in piena notte, per placare il pianto dell’erede e magari cambiargli anche il pannolino? Pannolino reale, eh.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio