Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Enrico Brignano: scoppia la passione con Flora Canto

Il fascino mediterraneo di Flora Canto ha colpito ancora: la fortunata e beata vittima è lo showman Enrico Brignano. I due sono stati immortalati dal settimanale Gente a Sabaudia, in spiaggia, complici e felici. Non sembra un semplice feeling, si respira aria d’amore. E la Canto meriterebbe davvero di trovare la sua metà: per quanto riguarda le questioni sentimentali, infatti, finora non è stata fortunatissima. Anni fa era fidanzata con Filippo Bisciglia, i due hanno formato una coppia affiatata fino a quando lui è entrato nella Casa del Grande Fratello e ha perso la testa per Simona Salvemini.

Poi Flora ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista: la sua scelta è caduta su Francesco Pozzessere, era stata fissata la data delle nozze ma, all’ultimo, è andato tutto all’aria. Più di recente Flora è stata sorpresa in atteggiamenti intimi con Teo Mammucari, ma anche in questo caso non ha funzionato. Adesso c’ il 47enne Enrico, a sua volta reduce da un periodo difficile: nell’agosto del 2011 ha perso l’amatissimo padre e successivamente si è separato dalla moglie, la ballerina Bianca Pazzaglia (si erano sposati nel 2008).

Guardare sempre indietro, però, non porta a nulla. Entrambi se ne rendono perfettamente conto e proprio per questo hanno deciso di mettere ancora il cuore in gioco. A guardarli così, c’è la sensazione che le loro anime siano davvero gemelle: tanta tenerezza nei loro gesti, tanta serenità negli sguardi. Intanto Flora continua a coltivare l’ambizione di affermarsi come attrice e showgirl, e lo spirito con cui affronta la gavetta – senza pretendere di bruciare le tappe e senza scegliere scorciatoie – piace parecchio…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio