
Di lei si sa poco. Non è come la maggior parte dei figli dei cosiddetti “vip”, iper-presenzialisti. Certo, accanto alle “normali” amicizie annovera anche lei qualche nome dello showbiz. Ma la sua vita sembra muoversi in modo estremamente discreto, niente grilli per la testa. Ed anche il suo aspetto è pulito, proprio “acqua e sapone”. Tanto per citare una celebre pellicola diretta dal suo celebre papà.
Stiamo parlando di Giulia, figlia di Carlo Verdone. I due sono stati immortalati sulla croisette, a Cannes. Padre e figlia sono, infatti, giunti nella cittadina francese in occasione della proiezione del film di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”. È così che l’attore/regista Carlo Verdone si è fatto fotografare nel pomeriggio di ieri in compagnia della sua Giulia prima di sfilare sul red carpet del Festival del Cinema.
Giulia ha 27 anni, è nata nel 1986, e ha un fratello, Paolo, nato nel 1988. La loro mamma è Gianna Scarpelli, con cui Verdone è stato sposato dal 1980 al 1996. Giulia ha anche un passato cinematografico. È apparsa in un cameo nel film “Al lupo al lupo” (1992) e in “Viaggi di nozze” (1995), entrambi diretti da papà Carlo.
Qualche piccola paparazzata per Giulia, in spiaggia o a qualche festa, ma nulla di scandaloso o eccessivo. Bionda, occhi azzurri, qualche tatuaggio: Giulia ha un fascino molto naturale e forse proprio per questo intrigante. Uno dei suoi tatuaggi recita: “There is light even in the darkest places” (“C’è luce anche nei posti più bui”). Parole che sembrano voler raccontare molto di lei.
Sulla croisette, in compagnia di suo papà Carlo, Giulia ha sfoggiato un look casual e alla moda. E sul suo viso un sorriso che sembrava voler dire: “Sono felice di essere in viaggio con papà…”.
Foto by Kikapress.com