Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Valeria Marini e Giovanni Cottone a Cannes, è luna di miele

Hanno pronunciato il loro “sì” nella Basilica romana dell’Ara Coeli due settimane fa e adesso Valeria Marini e l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone hanno deciso di godersi la magica atmosfera che circonda il Festival di Cannes.

Le foto di Valeria Marini e Giovanni Cottone a Cannes

Valeria Marini: un matrimonio stellare (con bestemmia in diretta)

La coppia si è infatti regalata prima una passeggiata sul red carpet e poi una deliziosa cena, a lume di candela, in un ristorante italiano. La soubrette si è mostrata raggiante ai fotografi, avvolta in uno scintillante abito lungo capace di esaltare le sue curve mozzafiato. E l’imprenditore siciliano ha dispensato sorrisi.

Valeria Marini matrimonio: foto su Twitter

I neo sposi, Valeria Marini e Giovanni Cottone, non sono ancora riusciti a regalarsi una vera e propria luna di miele. Ed è così che il breve soggiorno francese ha rappresentato per i due una pausa romantica tra un impegno di lavoro e l’altro.

Prima del matrimonio, ospite di “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin, Valeria Marini aveva spiegato perché Giovanni Cottone è l’uomo giusto: “Ho deciso di sposarlo perché… perché penso che mi voglia bene. Ci ho pensato tanto, lui me l’ha chiesto un mese dopo avermi conosciuta ma io uscivo da una storia difficile, tumultuosa. Ci sono andata piano, poi ho deciso di accettare”.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio