Cose da VipIndiscrezioni & Social

Asia Argento e Morgan insieme a Parigi

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme. Non si tratta di un ritorno di fiamma, almeno per il momento. Lui è uscito dalla clinica, pare stia molto meglio, e insieme si sono esibiti a Parigi, per l’esattezza presso il Club Silencio di David Lynch, in un live dj set dal titolo An evening with Asia Argento. Marco sta riprendendo a tempo pieno la sua attività artistica: è stata ufficializzata la sua presenza alla prossima edizione di X Factor, nelle vesti di giudice, e il prossimo 6 giugno terrà un concerto live al Teatro Fraschini di Pavia.

I rapporti con Asia sono migliorati da un bel pezzo, per amore della loro Anna Lou entrambi hanno cercato una via di incontro. Impossibile, però, non restare un po’ perplessi dinanzi a quest’ultimo incontro. Anche perché Asia ha postato su Instagram una foto in cui sono vicinissimi, con le labbra che quasi si sfiorano, accompagnandola con un messaggio sibillino: “Morgan&Asia love: forever changes“. Cosa avrà voluto dire fra le righe? C’è una collaborazione artistica in atto, questo è chiaro: fra l’altro il 29 maggio uscirà Total Entropy, il disco di Asia, che comprende anche cinque pezzi inediti firmati da Morgan. Ma forse è meglio non perderli d’occhio; anche perché l’elettricità, fra loro, in realtà non si è mai spenta. Hanno vissuto una storia d’amore burrascosa e assai intensa, hanno una figlia che entrambi amano alla follia… E’ un legame che non si spezzerà mai e che potrebbe evolversi, cambiare, ancora.

E Jessica Mazzoli? Le tensioni con Morgan, per il momento, sembrano ancora fin troppo accese e soprattutto la Mazzoli non fa nulla per nascondere la sua rabbia, anche tramite i social network. Certo, è facile comprendere le enormi difficoltà contro cui sta combattendo: la piccola Lara è nata da pochissimi mesi e il legame con Castoldi sembra ormai definitivamente spezzato. O forse no, forse col tempo si potrà recuperare. Ma quella foto con Asia e quelle parole fanno riflettere…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio