Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alberto di Monaco: Charlene lo tradisce con un rugbista

Pare sia un segreto di Pulcinella. Pare che i rumors, nel Principato di Monaco, circolino già da un pezzo. Ma c’è del sangue blu di mezzo, quindi meglio far finta di non sapere e non vedere nulla. Però il noto quotidiano tedesco Bild s’è fatto coraggio e ha messo la notizia nero su bianco: Alberto di Monaco avrebbe un bel paio di corna sul suo nobile capo. Ergo, la dolce consorte dagli occhioni blu Charlene Wittstock, stufa dei suoi continui (reali e/o presunti) tradimenti, avrebbe deciso di ripagare con la stessa moneta e sarebbe segretamente fidanzata con Byron Kelleher, 36enne rugbista della Nuova Zelanda. Che poi, a dirla tutta, non si tratterebbe neanche di corna nel senso più tradizionale del termine. Il che rende la faccenda ancora più grave.

Spieghiamo meglio: sempre secondo il Bild, Alberto sarebbe al corrente della liaison fra Charlene e il possente giovanotto e avrebbe dato pure il lasciapassare, perché ormai consumato dalle continue incomprensioni e tensioni coniugali. Finisce qua? Macché. Byron era fra gli invitati alle nozze reali e bazzica spesso a Palazzo perché responsabile della promozione del rugby per la Fondazione Principessa Charlene di Monaco, che da anni si adopera per dare un supporto ai bambini poveri. La nomina in questione, manco a dirlo, è stata caldeggiata dall’ex nuotatrice. Sempre con il consenso di Alberto. Un triangolo che sembra uscito direttamente da Beautiful, insomma.

A prescindere dalle “escursioni” più o meno clandestine, ormai è chiaro che questo matrimonio non funziona. Non ha mai funzionato, a dirla tutta. Di un erede non v’è traccia, e ormai spesso non v’è traccia neanche della stessa Charlene, che nelle ultime uscite pubbliche non ha mai accompagnato il marito. Al suo posto spesso si presenta Carolina di Monaco, giusto per colmare in parte il vuoto. Almeno davanti agli occhi degli altri…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio