Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: quando l’amore è un successo

Ma quale crisi e crisi. Non solo Valeria Golino e Riccardo Scamarcio continuano ad essere innamoratissimi, per quanto hanno creato un sodalizio professionale che funziona. Eccome se funziona. La Golino ha debuttato alla regia con il film Miele, in concorso nella sezione Un Certain Regard e alla Camera d’Or del Festival di Cannes 2013, prodotto dal compagno e da Viola Prestieri. Durante la proiezione ufficiale, la pellicola ha ottenuto un grande consenso da parte degli addetti ai lavori e ricevuto una vera e propria ovazione. Valeria aveva gli occhi lucidi e a un certo punto ha dato un bacio – sia pur veloce – a Scamarcio. Il quale trasudava cuore e orgoglio da ogni poro: “Abbiamo fatto centro al primo colpo – ha commentato senza falsa modestia – Siamo arrivati a Cannes seguendo la nostra idea di cinema: fare film dal respiro europeo, che parlino di temi universali“. Il tema, in questo caso, è la “dolce morte” e s’ispira al libro di Mauro Covacich Vi perdono.

VALERIA E RICCARDO INNAMORATI A CANNES: FOTO

Del cast fanno parte Jasmine Trinca, Carlo Cecchi, Vinicio Marchioni e Libero De Rienzo; dopo la presentazione c’è stata una festa in spiaggia: meritata, meritatissima. La Golino l’aveva detto: “Essere a Cannes mi dà felicità ma anche un po’ di tensione. Non riesco a darle un nome, ma mi toglie contentezza, vorrei essere più felice“. Lo sarà fra un po’, quando realizzerà ciò che sta accadendo: “Mi succede sempre nei momenti importanti, riesco a essere felice solo dopo, sento la tensione, quella cosa a cui non sai dare nome ma che ti leva un po’ di contentezza. Tra un mese sono certa che me la godrò del tutto“.

Scamarcio se la sta già godendo, invece. E dà la giusta parte del merito all’amore che li unisce: “Essere una coppia ci ha aiutato, ci siamo trovati molto in sintonia. Speriamo ci siano le condizioni per presto un bis“. Ma quale crisi e crisi…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio