Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Carfagna insultata in un supermercato

Mara Carfagna è un personaggio noto sulla scena politica italiana, e suo malgrado s’è ritrovata anche al centro delle cronache rosa. Sia pur bonariamente, è capitato di fare un po’ di “gossip” sul suo conto. Però stavolta no. Stavolta l’unica cosa – doverosa – da fare è schierarsi dalla sua parte. Senza “se” e senza “ma”. Perché certe cose non si fanno e basta, non si fanno con nessuno.

Ieri sera Mara Carfagna è entrata in un supermercato nel centro di Roma: è una donna come tutte, un essere umano, ergo anche lei fa la spesa e ha il frigo da riempire. Ecco, lì dentro due persone l’hanno insultata. Ad alta voce, davanti a tutti. Uno spettacolo triste e grottesco. L’ex Ministro, per fortuna, nonostante l’aspetto dolce e indifeso ha grinta da vendere (e l’ha dimostrato in più di un’occasione). La Carfagna sa tirare fuori le unghie, pure molto affilate. Così, magari con lo stomaco in subbuglio, anziché lasciarsi mettere in soggezione ha chiesto l’intervento di un militare in servizio presso gli uffici della Camera, poco distante da via del Tritone.

Le persone da lei descritte, però, non sono state individuate. Secondo quanto riferiscono le agenzie, la Carfagna si riserva di presentare una denuncia sull’accaduto. Intanto sta ricevendo numerosi attestati di solidarietà, soprattutto tramite il suo profilo Twitter.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio