Coppie e Liti

Karina Cascella e Martin Evans: è passione

Non è Gianni Sperti l’uomo che ha conquistato il cuore di Karina Cascella, nonostante i rumors circolati nel corso degli ultimi mesi. Gianni è un grande amico, ormai insostituibile; ma la passione è una cosa diversa. E la passione è scoppiata grazie a un’altra figura maschile. Un magnifico ragazzo con fisico scolpito e occhi blu, che di professione fa il modello e che è già noto alle cronache rosa per la relazione vissuta con Nina Moric. Stiamo parlando del canadese Martin Evans, naturalmente.

Qualche giorno fa la Cascella è stata beccata dai paparazzi in dolce compagnia, ma il nome del fortunato era rimasto ignoto; a svelarlo, adesso, è il settimanale Visto. I due si conoscono da poco, il primo incontro è avvenuto nel corso di un recentissimo evento in quel di Milano, ma pare che sia stato un colpo di fulmine in piena regola; i due si sarebbero rivisti nell’arco di pochissimo tempo in un ristorante, decidendo di “rivelarsi” a vicenda: secondo quanto racconta la suddetta rivista, già nel locale ci sarebbe stato uno scambio di baci bollenti. E adesso?

E adesso si stanno frequentando, assecondando questa irresistibile attrazione e, magari, cercando di capire se possa diventare qualcosa di più solido. L’amore è dietro l’angolo? Può essere. Di certo Karina non è tipo da vivere avventure “leggere”, ci mette sempre il cuore… E il bello è proprio questo.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio