Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Guendalina Tavassi innamorata a Venezia… E la pancia cresce

Guendalina Tavassi continua a vivere la sua favola personale. Dopo l’indimenticabile matrimonio con il giovane imprenditore – nonché Principe Azzurro – Umberto D’Aponte, dopo il viaggio di nozze deluxe che li ha portati a New York, Miami e Santo Domingo, dopo l’ufficializzazione della gravidanza (è in arrivo un maschietto), l’ex gieffina è approdata in quel di Venezia. E da lì ha mandato foto per i suoi fans, un vero e proprio esercito perennemente entusiasta.

INTERVISTA E GUENDALINA TAVASSI: LEGGI

Lei indossa una t-shirt leopardata, che avvolge la pancia ormai vistosa. Lui l’abbraccia con tenerezza e tiene una mano posata proprio là, dove il frutto del loro amore (anzi: del loro colpo di fulmine) sta prendendo forma. Guenda è sempre stata una donna vivace, vulcanica, sempre carica di energia; così felice, però, davvero non l’avevamo mai vista.

GUENDALINA E UMBERTO, L’ALBUM DI NOZZE

Fra qualche mese diventerà madre per la seconda volta e il corredino è già ben nutrito: Guenda ha postato sui social le foto dei primi acquisti, tutti rigorosamente firmati Gucci (bavaglino compreso). Non sono mancate le critiche, naturalmente. Ma la Tavassi e il consorte se ne infischiano allegramente. Anche perché, diciamolo con chiarezza: se si hanno le possibilità economiche, per quale motivo non togliersi qualche sfizio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio