… Ma come? Ma non era follemente innamorata di Alessandro Sallusti, al punto da perdere qualche diottria (si scherza…) e dichiarare cose del tipo: “Alessandro è molto bello” e “E’ uno degli uomini più affascinanti che si possano incontrare“? E allora com’è possibile che adesso Daniela Santanchè ammetta pubblicamente di essere lesbica? Calmi, calmi. La tigre berlusconiana non sta mica dicendo sul serio. I suoi gusti privati sono diretti verso l’altra metà del cielo, state tranquilli e tiriamo tutti insieme un sospiro di sollievo. Fatto? Bene, andiamo avanti e spieghiamo l’accaduto.
Daniela è stata ospite negli televisivi di Servizio Pubblico e, guarda un po’, s’è messa a litigare con Marco Travaglio. Argomento della discussione? Silvio Berlusconi, naturalmente, e le signorine che rallegravano le serate nelle sue dimore. La Santanché non vuole sentir parlare di prostituzione e rifiuta pure tutti i sinonimi, insieme al concetto di base. Travaglio non molla la presa: “Come si chiamano, allora, quelle che vanno a letto con uno e ne escono con 2.500 euro? Lucciole, passeggiatrici… Ma il mestiere che fanno è quello“. E invece no, Dany non è d’accordo. E, per avvalorare la sua tesi, lancia la provocazione: “Allora le faccio una confessione: io sono lesbica“. Travaglio reagisce con un esasperato: “O Signore benedetto…“, Michele Santoro fa subito ricorso all’ironia: “Non ci possiamo credere, qui non si dicono bugie così plateali, mi dissocio“.
Lei insiste e spiega: “Mantengo due donne in difficoltà: che cosa sono io? Due donne che non lavorano per me, ma ogni mese verso loro l’equivalente di uno stipendio. Sono giovani donne vengono a mangiare a casa mia, le frequento la sera… Che cosa sono io, nel suo razzismo giornalistico?”
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More