Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno cercando – e trovando – il modo per far combaciare il loro nuovo ruolo di genitori con la perenne ricerca di visibilità (che è evidente, ma loro si ostinano a negare): fanno o non fanno parte del mondo dello spettacolo? Ieri notte hanno avuto un’altra delle loro splendide idee. Roba da mettere nei manuali di strategie di comunicazione e marketing, eh. Comunque: i due piccioncini hanno girato e pubblicato subito su Youtube (non senza averlo diffuso anche tramite le rispettive fanpage, non sia mai dovesse sfuggire a qualcuno…) un video. Un video tenero, questo bisogna dirlo. Sono seduti vicini, nel salotto di casa e con le luci soffuse. Belen indossa (ah, ma quindi si veste così anche in casa?) uno striminzito e scollatissimo abitino. In grembo tiene l’ormai celebre erede, il piccolo Santiago.
Stefano ha il codino e una chitarra fra le mani. Suona, se la cava. La sua donna intona una ninna nanna in spagnolo. Stona diverse volte, evidentemente è l’emozione. I risultati non si fanno attendere: il neonato sonnecchia beato. “Se c’è troppo silenzio non riesce a dormire“, ha spiegato qualche giorno fa la Rodriguez davanti alle telecamere di Verissimo, riferendosi al fatto che la loro casa è sempre piena di gente. E quando non c’è la gente, arriva la musica…
Foto by Yuoutube
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More