Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non ha bisogno di presentazioni: tutti la conoscono, molti la stimano, i detrattori non mancano. In ogni caso, pochissimi restano indifferenti a lei, ma soprattutto alla sua favella e alla sua penna. La Lucarelli è anche una donna in grado di scatenare tempeste ormonali, grazie alle sue forme mediterranee e al suo look sempre femminile, curato in ogni minimo dettaglio (nutre una grande passione per il tacco alto). Si è pronunciata più volte a proposito della chirurgia plastica, o meglio del relativo abuso da parte di diverse donne appartenenti al mondo dello spettacolo: quelle prese di mira da lei – diciamo così – sono state condannate a colpi di sarcasmo. Selvaggia, invece, non mostra alcuna attrazione nei confronti del bisturi. Un po’ perché Madre Natura è stata generosa, un po’ perché convive serenamente con i suoi piccoli e inevitabili difetti. Ce l’hanno tutti, del resto, quindi tanto vale portarseli a spasso senza pensarci troppo su.

E se qualcuno dubita della sua “autenticità”, ecco una foto che risale ai tempi dell’infanzia: è lei al cento per cento. Stesso sguardo malandrino, stessi zigomi pronunciati, stesse labbra ben disegnate. La Lucarelli ha pubblicato quest’immagine sul suo profilo Twitter, e non è la prima volta. Sbirciando nella sua stanza virtuale, se ne può trovare qualche altra. L’aspetto, dunque, è lo stesso. E il temperamento? Aveva già quella natura da leader e quella dose di faccia tosta con cui è riuscita a farsi strada? Gli occhi sembrano dire di sì…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio