“Ci sono sguardi che vivono per sempre! Grazie a tutti per i pensieri e gli auguri! Evviva la nuova vita!“: questo il tweetche Fabrizio Frizzi ha pubblicato qualche ora fa insieme a una foto. Una foto tenerissima e decisamente speciale, in cui il simpatico conduttore è ritratto con la piccola Stella, sua prima figlia, nata lo scorso 3 maggio dal legame con Carlotta Mantovan.
CARLOTTA MANTOVAN INCINTA: FOTO
Frizzi non è un assiduo dell’Uccellino Blu, va a periodi, e negli ultimi tempi si era dato alla latitanza. Ma stavolta non ha resistito e si è lasciato tentare dal trend che accomuna i vip italiani e internazionali: così, eccolo in posa davanti all’obiettivo con una camicia bianca e la bimba fra le braccia. Lui la guarda trasudando amore, lei sembra ricambiare sia lo sguardo che il sentimento. E’ solo un’impressione? E chi lo sa, l’universo dei neonati custodisce ancora tanti segreti.
Fabrizio resterà lontano dalle telecamere per un po’: dopo tutto, ha alle spalle una stagione fruttuosa. E poi è giusto che assapori questa gioia privata fino in fondo, che resti al fianco della giovane compagna e scriva insieme a lei – anzi, insieme a loro – ogni rigo di questo nuovo capitolo della sua vita. Sì, ci sono sguardi che vivono per sempre, attraversando il tempo e lo spazio…
Foto by Twitter e Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More