Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Fabrizio Frizzi presenta sua figlia Stella

Ci sono sguardi che vivono per sempre! Grazie a tutti per i pensieri e gli auguri! Evviva la nuova vita!“: questo il tweetche Fabrizio Frizzi ha pubblicato qualche ora fa insieme a una foto. Una foto tenerissima e decisamente speciale, in cui il simpatico conduttore è ritratto con la piccola Stella, sua prima figlia, nata lo scorso 3 maggio dal legame con Carlotta Mantovan.

CARLOTTA MANTOVAN INCINTA: FOTO

Frizzi non è un assiduo dell’Uccellino Blu, va a periodi, e negli ultimi tempi si era dato alla latitanza. Ma stavolta non ha resistito e si è lasciato tentare dal trend che accomuna i vip italiani e internazionali: così, eccolo in posa davanti all’obiettivo con una camicia bianca e la bimba fra le braccia. Lui la guarda trasudando amore, lei sembra ricambiare sia lo sguardo che il sentimento. E’ solo un’impressione? E chi lo sa, l’universo dei neonati custodisce ancora tanti segreti.

Fabrizio resterà lontano dalle telecamere per un po’: dopo tutto, ha alle spalle una stagione fruttuosa. E poi è giusto che assapori questa gioia privata fino in fondo, che resti al fianco della giovane compagna e scriva insieme a lei – anzi, insieme a loro – ogni rigo di questo nuovo capitolo della sua vita. Sì, ci sono sguardi che vivono per sempre, attraversando il tempo e lo spazio…

Foto by Twitter e Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio