Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona: Francesca Persi è la donna del suo cuore

E’ lei la donna che da sempre lo ama nell’ombra e che non lo ha mai tradito, a differenza degli amici storici e delle ex compagne che lo hanno abbandonato. Solo con lei Fabrizio si lascia andare a un lungo abbraccio e a un bacio appassionato“: con queste parole il settimanale Novella 2000 ha descritto l’incontro fra Fabrizio Corona e la sua nuova, presunta compagna. Avvenuto qualche ora fa presso il Tribunale di Milano. Com’era prevedibile, tale anticipazione ha dato il via a una vera e propria caccia finalizzata a dare un nome e un cognome alla fortunata fanciulla che pare abbia preso il cuore del ribelle siciliano.

FABRIZIO CORONA DOPO 106 GIORNI DI CARCERE: GUARDA

FRANCESCA PERSI, LE FOTO: GUARDA

Qualcuno ha puntato il dito verso Daniela Malpighi, 52enne proprietaria del marchio Denny Rose con cui Corona ha più volte collaborato. L’accostamento, fin da subito, è però apparso piuttosto improbabile. Poi l’attenzione è stata spostata verso una fanciulla assai graziosa, mora, dal viso dolce: Francesca Persi, storica collaboratrice di Fabrizio. Ed è vero: è rimasta sempre al suo fianco, anche nei momenti più bui. Anche quando lui tentò la fuga in Portogallo; pare che l’ormai celebre Cinquecento di cui si servì appartenga proprio a lei.

Ed è sempre Francesca la donna misteriosa con cui Corona ha trascorso l’ultimo Capodanno, quella teneramente seduta sulle sua ginocchia. Dicono che abbia sempre avuto un debole per lui, fin dai tempi del fidanzamento con Belen Rodriguez. Ma poi ci sono state altre donne, forse troppe. E la Persi, con ogni probabilità, è stata frenata dal timore di scottarsi. Adesso no, avrebbe deciso di buttarsi. Ricambiata da Fabrizio. Le toccherà aspettarlo, certo. Resta da vedere se, una volta fuori, lui sceglierà ancora quelle braccia…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio