Fabrizio Corona: eccolo dopo 106 giorni di carcere
Sono già passati 106 giorni da quando Fabrizio Corona è finito in carcere. E finora non si era mai visto pubblicamente. Lo mostra il settimanale Novella 2000, in una serie di foto in edicola dal 16 maggio e scattate mentre l’ex re dei paparazzi varcava la soglia del Tribunale di Milano. Tramite Twitter ne è stata diffusa una: un assaggio, insomma. Corona non ha un brutto aspetto, tutto sommato. Anzi, diciamolo: è sexy e macho come sempre. Senza manette, indossa una camicia celeste, un paio di jeans e scarpe da ginnastica bianche. Ha la barba lunga – ma in ordine – e qualche ciuffo di capelli sulla fronte. Bello e dannato.
Ad aspettarlo, mamma Gabriella e i due fratelli. Novella 2000 anticipa che c’era anche una ragazza misteriosa, la nuova compagna: “E’ lei la donna che da sempre lo ama nell’ombra e che non lo ha mai tradito, a differenza degli amici storici e delle ex compagne che lo hanno abbandonato. Solo con lei Fabrizio si lascia andare a un lungo abbraccio e a un bacio appassionato“. Naturalmente, la curiosità è tanta. E c’è da “rallegrarsi” anche per Corona, che in un periodo così nero ha trovato – forse – la vera anima gemella. Che lo aspetterà e con cui, una volta fuori, magari potrà costruire una nuova vita.
A parte ciò, i complimenti stavolta sono doverosi. Oltre cento giorni di carcere, mica pochi. Eppure conserva la sua immagine di leader, di uomo testardo. Vien da pensare che la sua forza interiore sia più grande di quanto lui stesso pensi…
Foto by Novella 2000 – Twitter Official