Victoria Beckham non è mai stata un’allegrona, si sa. Ed è sempre stata fissata con la linea, ostinata nel conservare un fisico sottile e adolescenziale. In questo periodo, però, sta esagerando sia in un senso che nell’altro. I paparazzi l’hanno beccata nel corso di un pomeriggio di shopping da Barneys a New York. Fashion come sempre, per carità: indossava un gilet beige senza maniche e lunghissimo, pantaloni neri di taglio classico e zeppe. Poi gli immancabili occhiali da sole e i capelli sciolti. La sua magrezza, però, ha raggiunto livelli allarmanti. Non è la prima volta: l’ex Spice Girl ha attraversato altre fasi critiche di questo genere, tuttavia negli ultimi tempi pareva essersi un po’ ripresa. E invece no, e le sua braccia ossute lo dimostrano chiaramente.
VICTORIA BECKHAM SEMPRE PIU’ MAGRA: FOTO
E poi quel broncio, quell’incedere a testa bassa: “A volte mi guardo nelle foto – ha dichiarato di recente durante il Vogue Festival la Beckham – dove non sorrido mai, e capisco perché la gente pensa io sia una st**a“. Più che altro, vien da pensare che sia infelice. A guardare dall’esterno, questa donna ha tutto: suo marito David è fra gli uomini più sexy e desiderati sulla faccia della terra, i suoi figli sono uno più bello dell’altro, è ricchissima e famosa. Bella, anche. Eppure, da sempre, qualche tormento sembra divorarla. E la domanda sorge spontanea: possibile che David non riesca a guardarla con obiettività e prendere coscienza dell’allarme?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More