Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: è ancora amore

Fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese si è riaccesa la fiamma, per la gioia dei loro numerosi fan. La lieta novella è stata ufficializzata nel corso del fine settimana sulla fanpage di Teresanna dall’admin: “Pugliesini, ok, è arrivato il momento di tranquillizzarvi. Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto a posto!! Le voci che girano quindi sono vere!!! Noi auguriamo il meglio a loro due. Vi lascio con questa bellissima frase: ‘Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa’. Noi siamo con voi… Meritate il meglio“. E’ festa grande, insomma. E, in effetti, le voci di un riavvicinamento circolavano già da un po’. Lo scorso marzo era stata la stessa Pugliese a lasciar intravedere uno spiraglio, durante un’intervista a Radio Manà Manà. Alla domanda “Francesco ha detto che ti ama ancora. Come rispondi?“, aveva replicato: “Mi ha colpito che mi abbia detto che gli manco, ma ci sono tanti però. Il nostro sentimento è importante, ed è vivo ancora adesso. Tra noi c’è sempre stato questo sentimento e per me è difficile parlarne. Io sono una che è sempre pronta a vivere, so che bisogna reagire anche se il dispiacere è grande. Ci ho creduto tanto, il nostro è stato un amore vero ma ci sono tanti problemi tra noi che non posso stare qui a elencare“.

Restando al riparo dai riflettori, evidentemente, i due hanno parlato. Si sono confrontati, hanno messo a nudo i loro cuori e scoperto la profondità del loro legame. Hanno passato in rassegna ciò che fino ad allora non era andato per il verso giusto e deciso di riprovarci. Soltanto in una fase successiva è arrivata la decisione di rendere “pubblic”o il ritorno di fiamma. Ancora non hanno rilasciato dichiarazioni personalmente, i loro fan non aspettano altro. E di sicuro non manca molto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio