Ana Laura Ribas è contenta. Anzi, entusiasta. Ha presentato al mondo il suo nuovo singolo, Boogie Oogie Oogie, che ha tutte le carte in regole per diventare il tormentone dell’estate. Il ritmo e allegro è serrato, il videoclip decisamente… energetico. E’ ambientato in una lavanderia a gettoni e, insieme alla Ribas, ci sono personaggi coloratissimi: ballerine e spogliarellisti brasiliani, veri piaceri per gli occhi. Ana Laura ha reinterpretato una hit degli anni Settanta dei A Taste of Honey e c’è riuscita senza grandi budget. Perché non occorre il denaro per divertirsi: ecco cosa vuole dimostrare. Obiettivo ammirevole, non c’è che dire.
Nel filmato appaiono la cognata, l’amica ballerina Adelaide, il chitarrista Dhosy Silva, Alessandro Boero e altri volti cari alla Ribas: “Il video è di Umberto Soldà – spiega – e l’abbiamo fatto in casa, non è il mio primo singolo ma il quinto, non mi piace la definizione tormentone dell’estate, perché il brano è esplosivo e sarebbe piaciuto anche a gennaio...”. Sono già arrivati gli apprezzamenti del manager Lucio Presta (“molto carino, fresco, allegro. Funziona, brava“), di Rossella Brescia (“ma sai che è molto carino!!!“), di Dj Aniceto (“un disco davvero bello“) e la Ribas è al settimo cielo, anche se ancora bisogna attendere il verdetto del grande pubblico.
Certo, le difficoltà non mancheranno e lei ne è consapevole, ma anche determinata a non mollare la presa; sdrammatizza e parla con chiarezza: “Io vado avanti lo stesso… Vecchiaia permettendo… ah!ah!“. La vita può riservare belle sorprese, eh!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More