Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Michelle Hunziker: “Speriamo che sia maschio perché…”

Michelle Hunziker, superate le difficoltà iniziali, parla per la prima volta del bebè che porta in grembo, frutto del solido legame con Tomaso Trussardi. Lo fa dalle pagine del settimanale Oggi, svelando un suo desiderio: “Non so ancora se è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare!“. La speranza, insomma, è quella di appendere sulla porta un bel fiocco azzurro. Per quanto riguarda il parto, la showgirl svizzera non ha dubbi: “Se va tutto bene questo bambino nascerà con un parto naturale, come è stato per Aurora (la primogenita, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ndr)“.

MICHELLE HUNZIKER INCINTA: FOTO

Con la sua solita schiettezza, la Hunziker affronta anche la questione legata all’età: “Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso. È come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza“. Teme che Aurora possa essere gelosa? Sì, un po’, “anche perché l’adolescenza è un’età complicata. Ma mi è bastato vedere come ha preso la notizia: era davvero felice, emozionata“, spiega Michelle.

Quanto a Tomaso, lei è assolutamente certa che sarà un papà perfetto: “È cresciuto in una famiglia severa: da bambino se arrivava un ospite scattava in piedi a salutare. Ed è meraviglioso anche averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me“. Ha trovato una persona speciale, l’incarnazione del Principe Azzurro: ma sa apprezzarlo, e anche questa è una grande cosa.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio