Cose da VipIndiscrezioni & Social

Max Biaggi, uscita da single

Le voci della rottura fra Max Biaggi ed Eleonora Pedron non hanno ancora trovato conferme ufficiali, ma continuano a circolare e sembrare sempre più credibili. L’ex Miss Italia è diventata più riservata del solito, il campione fa capolino su Twitter con una certa regolarità ma non tira mai in ballo questioni private. Parla di sé, dei suoi amici, degli allenamenti a base di jogging, commenta le gare, racconta qualche aneddoto… Ma non fiata a proposito della sua famiglia. E resta sibillino anche circa il suo ipotetico ritorno in pista: “Ciao ragazzi – ha scritto qualche giorno fa – si è detto tanto negli ultimi giorni, la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni!“. Ancora sconosciuti i modi tramite cui intende tramutare l’intenzione in realtà.

MAX BIAGGI, USCITA DA SINGLE: FOTO

Ma torniamo alla storia con la Pedron. Una cosa è certa: i due non appaiono insieme in pubblico da un po’. Ma questo non significa che Max stia facendo – come si suol dire – vita ritirata. Anzi. Ieri si è concesso un’uscita da single. Niente colpi di testa: era in compagnia, certo. Di uomini e di donne. Ma non ha assunto alcun atteggiamento che potesse alimentare eventuali pettegolezzi. Aperitivo al Pixel e post cena allo storico Radetzky, locale molto amato dai vip. Una serata movimentata al punto giusto.

E lui, Max, non aveva l’aria troppo triste. Anzi, è apparso tranquillo e di buonumore. Anche se l’apparenza può ingannare ed è bene non dimenticarlo. Dicono che abbia fatto tutto ciò che era nei suoi mezzi per recuperare il rapporto con Eleonora, senza però ottenere grandi risultati. Dicono che sia sceso dalla moto per lei (e allora, a questo punto, potrebbe anche risalire…). Dicono che lei stia frequentando il ciclista veneto Filippo Pozzato. Dicono.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio