Incredibile. Questa è davvero una cosa inaspettata, nonché la conferma che l’amore fa miracoli. Grandi e grossi. Fabio Volo diventerà padre: Johana, la fidanzata 29enne islandese, è incinta di due mesi. La notizia è stata diffusa dalla mamma di Fabio, la signora Fiore Bonetti, con buona pace delle “scaramanzie” (in genere, prima di ufficializzare si attende il superamento del terzo mese): l’ha spifferato qualche ora fa nel centro di Brescia, mentre faceva la spesa. Manco a dirlo, è felicissima all’idea di diventare nonna e da tempo desiderava che ciò accadesse. Con un rampollo così ribelle e indipendente, pareva però un’impresa piuttosto ardua. Sì, perché il 41enne Fabio si è sempre mostrato allergico ai legami troppo stretti, troppo solidi, troppo importanti. E infatti è stato ufficialmente single per lunghissimo tempo: solo qualche flirt, rimasto rigorosamente segreto. E tanti manifesti di… “libertà”.
Poi è arrivata lei, Johana. Viso pulito, capelli castano chiaro, di una bellezza tutt’altro che vistosa. I due si sono conosciuti due anni fa durante una lezione di Pilates a New York ed è stato (quasi) un colpo di fulmine. Al contrario di tutte le altre volte, Volo ha subito mostrato al mondo questa storia e questa donna, esprimendo la volontà di fare sul serio. Ed è stato di parola.
“Sai mamma, forse la mia Johana… Qualche ritardo. Stiamo a vedere… Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe“: ecco cosa ha detto Fabio alla sua mamma. Non è ancora una certezza assoluta, lui s’è confidato. E la mamma no, non è proprio riuscita a tenere il segreto. La felicità fa anche questi scherzi…
Foto by Kikapress
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More
Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More