Raffaella+Fico+diventa+cassiera+di+un+ristorante
velvetgossipit
/2013/05/08/raffaella-fico-diventa-cassiera-di-un-ristorante/amp/

Raffaella Fico diventa cassiera di un ristorante

Raffaella Fico diventa cassiera: no, non ha deciso di cambiare completamente vita e lavoro. Non ne avrebbe motivo, considerata la sua capacità di restare sulla cresta dell’onda. E a proposito di cresta dell’onda, a soli cinque mesi dal parto l’ex gieffina torna in tv. Sfoggiando, manco a dirlo, una forma fisica perfetta. La Fico fa parte del cast della Cena dei cretini, nuova sitcom live in onda dal prossimo lunedì in prima serata su Comedy Central (che sta diventando una vera e propria fucina di talenti emergenti) e ambientata in un ristorante: lei vestirà, appunto, i panni della cassiera. Bella, ma anche terribilmente imbranata.

RAFFAELLA FICO, PRESENTAZIONE “CENA DEI CRETINI”: FOTO

Suoi compagni di avventura sono Max Cavallari del duo comico dei Fichi d’India (che ha deciso di tornare in scena senza Bruno Arena, ma bisogna pur campare), che interpreta lo chef; Marco della Noce nei panni di un sommelier alcolizzato, Daniele Ronchetti in quelli del factotum di cucina e Giorgio Verducci, che invece porta in scena un maitre fin troppo stacanovista. I cinque protagonisti reciteranno in teatro sfoderando tutte le loro abilità comiche e il pubblico sarà chiamato a interagire. Ci saranno anche degli ospiti, di volta in volta, e collegamenti con il backstage.

Loro sono tremendi!“, ha scherzato la Fico riferendosi ai colleghi. “Sono dei colleghi, ma in fondo anche delle brave persone! Mi sono trovata molto bene“. E’ un passo importante verso la realizzazione del suo grande sogno, ovvero diventare attrice: “questa esperienza – spiega la Fico – in cui mi sono ritrovata anche a interagire e improvvisare con il pubblico, mi ha insegnato molto“. Ma lei, da brava donna partenopea, sa cucinare? “Certo! – assicura – e sono anche in grado di preparare qualunque piatto!“. Eh sì, Mario Balotelli s’è lasciato proprio sfuggire un gioiello…

Foto by Kikapress

Exit mobile version