E’ ufficiale: la famiglia Mentana ha un rapporto travagliato con l’Uccellino. Quello blu, naturalmente. Lei, Michela Rocco di Torrepadula, pubblica messaggi riguardanti la sua vita privata (coniugale, in particolar modo), poi si pente e invoca privacy, poi ancora ci ricasca; lui, Enrico Mentana, ha da poco annunciato l’abbandono del suo profilo Twitter. Che, però, è ancora aperto.
Il direttore di di Tg La7 non tollera più i numerosi insulti che riceve quotidianamente: “Il numero di tizi che si esaltano a offendere su twitter è in continua crescita. Calmi tra poco ce ne andremo, così v’insulterete tra di voi“. E ancora: “Sono contrario alle limitazioni e alle censure per legge. Sono contrario ai blocchi, censure private. Twitter è così, o l’accetti o lasci. Resterei se ci fosse almeno un elementare principio d’uguaglianza: l’obbligo di usare la propria vera identità. Strage di ribaldi col nickname“.
Molti pensano (e scrivono) che a infastidire “Mitraglietta” non siano tanti gli insulti, quanto la presenza e i commenti di chi non la pensa come lui. Eccesso di narcisismo, dunque? E chi lo sa. Non dimentichiamo, però, che Enrico è prima di tutto un giornalista. Assetato di notizie, di pubblico, di lettori. E su quell’account conta oltre trecentomila follower. Non se ne andrà… Scommettiamo?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More