Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nicole Minetti e Guè Pequeno: la passione esce allo scoperto

I rumors corrispondevano a verità e non si trattava di un episodio privo di spessore: fra Nicole Minetti e Guè Pequeno, il rapper dei Club Dogo, è davvero passione. Non un flirt, ma qualcosa che già brucia. Uao. Forse avevano deciso di tener nascosta questa storia almeno per un po’, ma non ce l’hanno fatta: i baci scambiati in modo quasi plateale al Just Cafè, noto locale di Milano, sono la conferma definitiva. L’ex igienista è stata conquistata dal giovanotto in questione, che non è di certo un Adone e ha pure un lieve difetto all’occhio (ptosi, per essere precisi), ma di certo è dotato di grande fascino. E poi è un artista decisamente apprezzato, soprattutto fra i più giovani. Insomma, l’universo femminile è tutt’altro che indifferente.

NICOLE MINETTI INGRASSATA: FOTO

A sua volta, Cosimo (questo il suo vero nome) non ha saputo resistere alla bombastica Nicole, e probabilmente anche la sua fama di bad girl ha fatto il suo effetto. Da quando stanno insieme lei si veste, se possibile, in modo ancora più audace (per non dire trash): recentemente è stata vista con un inquietante paio di leggings tigrati e pareva che le sue curve dovessero esplodere da un momento all’altro. A proposito di curve, siamo stati fra i primi a notare un certo “appensantimento” nella figura della Minetti; da qualche giorno circola la voce di una presunta gravidanza, che ha trovato alimento in una foto in cui lei si tocca il ventre. Gesto tipico delle donne in attesa, certo, ma non estraneo alle altre. E il suo ventre non è piatto, vero, ma ciò fa pure parte della sua bellezza… mediterranea.

Insomma: ‘sta faccenda della cicogna in arrivo non ci convince, per il momento. Non ci sono elementi sufficienti. E poi su, Nicole non è una che fa colpi di testa, anzi. Finora ha mostrato di sapersi gestire egregiamente, possibile che proprio in questo caso abbia abbassato la guardia?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio