Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Maggio
  • 6
  • Valeria Marini: un matrimonio stellare (con bestemmia in diretta)
  • Felicitazioni

Valeria Marini: un matrimonio stellare (con bestemmia in diretta)

Redazione 6 Maggio 2013

Valeria Marini ha detto sì. Nel pomeriggio di ieri, 5 maggio, ha impalmato il ricco imprenditore siciliano Giovanni Cottone; le nozze sono state celebrate nella Basilica romana dell’Ara Coeli da Monsignor Marco Frisina, accompagnate dal corso della Diocesi di Roma con 50 elementi e trasmesse in diretta dalle telecamere di Domenica In: una scelta, questa, che ha destato qualche malumore. Eh sì, perché molti hanno ritenuto eccessivo “scomodare” il servizio pubblico per l’evento in questione. “Meno male che ho pagato il canone“, è stato l’ironico commento di Red Ronnie su Twitter, mentre altri utenti dell’Uccellino Blu hanno usato toni più duri e amari. Un’altra polemica si è accesa per la bestemmia che si è sentita durante la telecronaca: non è ancora chiaro se a pronunciarla sia stata una bodyguard oppure un paparazzo (lo staff della Marini sostiene la seconda ipotesi). La conduttrice Lorella Cuccarini si è subito scusata, ma ciò non è bastato a placare il polverone.

VALERIA MARINI SPOSA GIOVANNI COTTONE: FOTO

Ma andiamo avanti. Testimoni della sposa: Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump, Anna Tatangelo e Alfonso Signorini. Lo sposo, invece, ha scelto di essere affiancato da Fausto Bertinotti, Gigi D’Alessio, Nicola Gurrado e Bartolomeo Giordano. La chiesa è stata blindata perché la Marini ha venduto l’esclusiva, molto probabilmente al settimanale Chi (diretto da Signorini): qualche foto, però, è stata ugualmente diffusa da alcuni invitati. Erano circa settecento, e fra loro c’erano parecchi volti noti fra cui Elenoire Casalegno, Emanuele Filiberto, Iva Zanicchi, Brigitte Nielsen, Alba Parietti, Pamela Prati (che si è commossa), Desiré Colapietro con Luigi Abete, Vladimir Luxuria, Darina Paplova, Enrico Vanzina e consorte, Lavinia Biagiotti, Marina Ripa di Meana, Marisela Federici, Caterina Balivo.

Valeria era raggiante, con il suo abito a sirena di pizzo bianco firmato da Ermanno Scervino e dotato di uno strascico lunghissimo. In testa, una delicata tiara di diamanti Damiani. Il ricevimento – curato da Enzo Miccio – si è tenuto a Villa Piccolomini, l’intrattenimento musicale è stato affidato alla pop star britannica Craig David; per quanto riguarda i regali, la Marini ha chiesto agli invitati di fare una donazione all’Amri (onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili) oppure alla Fondazione Artemisia (che invece sostiene la ricerca sulle patologie della Gestante e del Feto).

Foto by Twitter

Tags: Alba Parietti Alfonso Signorini Anna Tatangelo Elenoire Casalegno Gigi D'Alessio Iva Zanicchi Lorella Cuccarini Maria Grazia Cucinotta Pamela Prati Principe Emanuele Filiberto di Savoia Valeria Marini

Continue Reading

Previous: L’oroscopo di Velvet: 06/05/2013
Next: Jessica Mazzoli: “Poveracci, mi fate pena”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001