Da quando Jessica Mazzoli ha cominciato a parlare del suo rapporto con Morgan, non la ferma più nessuno. E se l’intervista rilasciata al settimanale Chi era apparsa quasi doverosa, le successive apparizioni nei salotti televisivi hanno acceso qualche perplessità. A fine aprile la Mazzoli è stata ospite negli studi di Domenica Live, sabato scorso è invece andata in onda l’intervista realizzata davanti alle telecamere di Verissimo. I concetti sono sempre gli stessi: Jessica sta raccontando fino allo sfinimento i mesi bui vissuti accanto a Marco, il trattamento subìto, l’abbandono durante la gravidanza, il ritorno, l’indifferenza e la durezza del compagno. La faccenda dei demoni. Una serie di cose poco piacevoli, in effetti, ma ormai stra-note.
“Quando litigavamo – ha raccontato fra l’altro – diceva che ero un’ignorante sarda che proveniva da una topaia“. Il rapporto sembra ormai irrecuperabile, lei è arrivata a sentirsi usata (“potrei essergli servita per dargli una seconda figlia“), non si stanno sentendo più ma lui è libero di vedere la piccola Lara ogni volte che vuole. Ok. Ma a Jessica non è bastato nemmeno quest’altro sfogo pubblico. Ieri, domenica 5 maggio, ha continuato su Facebook. E ha usato toni non esattamente leggeri, rivolgendosi ai suoi fan e, in generale, a chi in qualche modo giustifica Morgan: “Povere donne!!!! Ma sopratutto poveri bambini mandati al macello da donne innamorate con la sindrome della crocerossina! Povero mondo mandato a puttane da gente simile! Quante ancora indietro. Aprite gli occhi e non date in pasto i vostri figli! Perché siete affascinate dal nulla! Le vere vittime sono i bambini“.
Poi Jessica ha rincarato la dose: “Ancora convinti e preoccupati di questo gran suo momento delicato?! Poveracci mi fate anche pena talmente è grande la vostra ingenuità. Pensate alla vostra vita e famiglia che è meglio. Che qui nessuno sta passando momenti delicati, anzi! Ve lo assicuro“. Messaggi scritti d’impulso, con rabbia e col cellulare. Messaggi che potrebbero avere l’effetto di un boomerang, che tradiscono uno stato di estrema fragilità. E dopo tutto, ‘sta ragazza ha solo 22 anni… S’è cacciata in qualcosa di tanto, troppo più grande di lei.
Foto by Kikapress
Debutta il talk show Obbligo o verità con Alessia Marcuzzi, stasera su Rai 2, con… Read More
Tiger Woods e Vanessa Trump ufficializzano la loro relazione, suscitando reazioni contrastanti tra sostenitori e… Read More
Il film "Champagne – Peppino di Capri" racconta la vita del celebre artista italiano, in… Read More
Nel corso della sua ultima apparizione a "Domenica In", Alessia Marcuzzi ha condiviso le sue… Read More
Mare Fuori esplora le vite di giovani detenuti all'Istituto Penale Minorile di Napoli, intrecciando emozioni… Read More
Il 24 marzo 2025, Rai 1 trasmette il film su Peppino di Capri, mentre Rai… Read More