Cose da Vip

Jessica Mazzoli: “Poveracci, mi fate pena”

Da quando Jessica Mazzoli ha cominciato a parlare del suo rapporto con Morgan, non la ferma più nessuno. E se l’intervista rilasciata al settimanale Chi era apparsa quasi doverosa, le successive apparizioni nei salotti televisivi hanno acceso qualche perplessità. A fine aprile la Mazzoli è stata ospite negli studi di Domenica Live, sabato scorso è invece andata in onda l’intervista realizzata davanti alle telecamere di Verissimo. I concetti sono sempre gli stessi: Jessica sta raccontando fino allo sfinimento i mesi bui vissuti accanto a Marco, il trattamento subìto, l’abbandono durante la gravidanza, il ritorno, l’indifferenza e la durezza del compagno. La faccenda dei demoni. Una serie di cose poco piacevoli, in effetti, ma ormai stra-note.

Quando litigavamo – ha raccontato fra l’altro – diceva che ero un’ignorante sarda che proveniva da una topaia“. Il rapporto sembra ormai irrecuperabile, lei è arrivata a sentirsi usata (“potrei essergli servita per dargli una seconda figlia“), non si stanno sentendo più ma lui è libero di vedere la piccola Lara ogni volte che vuole. Ok. Ma a Jessica non è bastato nemmeno quest’altro sfogo pubblico. Ieri, domenica 5 maggio, ha continuato su Facebook. E ha usato toni non esattamente leggeri, rivolgendosi ai suoi fan e, in generale, a chi in qualche modo giustifica Morgan: “Povere donne!!!! Ma sopratutto poveri bambini mandati al macello da donne innamorate con la sindrome della crocerossina! Povero mondo mandato a puttane da gente simile! Quante ancora indietro. Aprite gli occhi e non date in pasto i vostri figli! Perché siete affascinate dal nulla! Le vere vittime sono i bambini“.

Poi Jessica ha rincarato la dose: “Ancora convinti e preoccupati di questo gran suo momento delicato?! Poveracci mi fate anche pena talmente è grande la vostra ingenuità. Pensate alla vostra vita e famiglia che è meglio. Che qui nessuno sta passando momenti delicati, anzi! Ve lo assicuro“. Messaggi scritti d’impulso, con rabbia e col cellulare. Messaggi che potrebbero avere l’effetto di un boomerang, che tradiscono uno stato di estrema fragilità. E dopo tutto, ‘sta ragazza ha solo 22 anni… S’è cacciata in qualcosa di tanto, troppo più grande di lei.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio