“Squadra che vince non si cambia“: è una vecchia quanto intramontabile regola appartenente al mondo dello sport e valida in molti altri contesti. Facciamo una piccola modifica: “Coppia che vince non si cambia“; ecco, Raoul Bova e Teresa Mannino sono l’incarnazione di questa seconda versione. Il riferimento non è alla vita privata, naturalmente, bensì a quella professionale. I due attori, infatti, sono stati confermati testimonial per una nota compagnia telefonica e proprio in questi giorni è stato girato il nuovo spot. Stavolta la location scelta è Nervi, uno storico quartiere di Genova. Gli scatti “rubati” dal set mostrano un Raoul bello come il sole (e come sempre…) e una Mannino più sexy del solito: indossa un miniabito colorato che mette in mostra le sue gambe snelle e assolutamente prive di cellulite e imperfezioni (quale sarà il suo segreto?).
RAOUL BOVA E TERESA MANNINO SUL SET DEL NUOVO SPOT: FOTO
C’è una terza protagonista: una Vespa d’epoca, bianca, proprio come quella che guidava il mitico Marcello Mastroianni nel film cult La Dolce Vita. Bova e Mannino se ne vanno in giro per le stradine di Nervi, con il casco e l’aria allegra: un’aria imposta dal copione, certo, ma non solo. Sì, perché anche durante le pause i due hanno mostrato grande affiatamento e contagiato tutti con il loro buonumore. Eh sì, coppia che vince non si cambia…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More