E voilà, Sara Tommasi s’è già pentita. E “scomoda” pure il Padreterno. Sembrava così soddisfatta del suo spettacolino hot e improvvisato nel centro di Roma, durante il quale ha regalato visione del suo generoso décolléte e s’è abbassata i jeans, dopo essersi sdraiata su un’auto della polizia municipale; e invece adesso fa pubblica ammenda. Dalla sua pagina Facebook, naturalmente. “Mi sono lasciata con Stefano – ha scritto l’ex bocconiana poche ore fa – dopo una serata tra amiche, ero un po’ indemoniata e sono uscite fuori quelle foto di Barillari, che Dio mi perdoni“. Eh sì, perché la scenetta è avvenuta (guarda un po’) davanti alla macchina fotografica di Barillari, pilastro della Dolce Vita capitolina, che ha fatto il suo dovere con la diligenza di sempre: ergo, le immagini infuocate sono finite in un batter d’occhio sulle pagine del Messaggero. E adesso Sara chiede perdono a Dio, perché qualche demone s’era impossessato della sua fragile anima. Visto che c’è, mette anche in chiaro una faccenda riguardante la sua travagliata vita sentimentale.
“Ragazzi – spiega la Tommasi – le foto che sono uscite sul settimanale Nuovo tra me e Nando Colelli (la grammatica italiana passa in secondo piano, ma fa niente, ndr) sono vecchie di un anno. Non c’è NESSUNA (notare il maiuscolo, per rendere il concetto chiaro e categorico) love story fra me e Nando“. Semplicemente, quindi, i sue sono stati partner sul set del film porno I soliti ignoti. E scusate se è poco.
In ogni caso, Sara sta ritrovando tutto il suo spirito provocatorio e si adopera per fare scandalo, guadagnando il centro dell’attenzione. Le strade utilizzate per raggiungere l’obiettivo sono discutibili, ma esiste il libero arbitrio. Vien da chiedersi cosa pensino i suoi genitori, e sua madre un particolare, di queste sue recentissime “parformance”. Ma d’altra parte lei l’ha detto chiaramente: è una donna di trent’anni, ormai, e vuole camminare con le sue gambe in piena autonomia….
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More