Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 02/05/2013

ARIETE
La prima parte della giornata avrà i ritmi serrati e richiederà massimo impegno e concentrazione; nel pomeriggio, se puoi, allenta un po’ la presa altrimenti rischi di scoppiare. Affronta eventuali ostacoli con ottimismo e, in serata, circondati dei tuoi affetti più cari. Ti aspetta un fine settimana molto piacevole.

TORO
Oggi dovrai fare affidamento alla tua “voce” interiore per affrontare situazioni complesse e qualche momento particolarmente delicati. Se qualcuno opporrà resistenza alle tue idee, sfodera il tuo noto carisma e non dare troppa corda. In serata riposati, riposati, riposati.

GEMELLI
Una persona molto abile e intelligente ti darà del filo da torcere, mettendo a rischio alcune tue certezze: non lasciarti impressionare e cerca di reagire usando le sue stessa armi. Dedica più attenzione alla tua vita sentimentale, negli ultimi tempi l’hai messa in secondo piano e faresti bene a non tirare troppa la corda.

CANCRO
Hai preso atto di alcuni tuoi comportamenti errati e deciso di correggerli: non pretendere di ottenere risultati immediati e, allo stesso tempo, non tornare più indietro. Cerca il confronto con una persona in grado di rendere le tue idee ancora più chiare e accetta le critiche costruttive.

LEONE
Oggi l’umore sarà buono, anche se dovrai misurarti con una questione tutt’altro che facile. Anziché cambiare completamente strada, valuta l’idea di correggere il tiro e trasformare l’esperienza accumulata finora in un’arma vincente. Un amico ha bisogno di un tuo consiglio: non usare toni troppo severi.

VERGINE
Scegli il basso profilo, oggi, non esporti troppo e lascia che prima parlino gli altri. Intanto, definisci le tue idee e le tue opinioni. Hai qualche nervo scoperto, è vero, ma non lasciare trasparire troppo i tuoi timori, soprattutto davanti a persone che non vedono l’ora di farti uno sgambetto… L’amore, per fortuna, compensa e regala belle emozioni.

BILANCIA
Raggiungerai un traguardo professionale che inseguivi da tempo e che aprirà subito nuove strade: non fermarti nemmeno un secondo, almeno non adesso! Sarà un giornata faticosa ma fruttuosa; in serata, però, stacca la spina e concentrati sulle persone più importanti…

SCORPIONE
Non lasciarti intimorire da chi fa la voce grossa e usa l’aggressività: rispondi a colpi di calma e determinazione. Sarà una buona giornata, all’inizio un po’ faticosa ma poi decisamente più gestibile. Organizzati in modo da dedicare più tempo del solito alla famiglia: ci sono un paio di cose da mettere a posto…

SAGITTARIO
Un problema va affrontato e risolto, ma con la fretta e l’ansia otterrai ben poco. Studia la situazione, cerca la soluzione e procedi per gradi, lasciando tempo al tempo. Non lasciarti distrarre da persone prive di spessore e non perdere tempo per cose inutili. C’è una decisione importante da prendere al più presto…

CAPRICORNO
Oggi hai una bella carica che ti permetterà di mostrare a tutti il tuo lato più forte e determinato: i risultati supereranno le aspettative. Non cantare vittoria troppo presto, però, perché c’è ancora un po’ di strada da fare prima di arrivare a risultati definitivi. Non ignorare la voce della passione…

ACQUARIO
Emani una bella energia e hai recuperato energia fisica: ti aspetta una giornata interessante, in cui saprai dare conferma circa il tuo valore e le tue capacità. Comincia a pensare al fine settimana: perché non organizzi qualcosa di diverso insieme alla compagnia giusta?

PESCI
Dovresti prenderti maggiore cura sia del tuo corpo che della tua mente: troppe volte a ignorare i campanelli d’allarme e tirare la corda più del dovuto. Intorno a te ci sono alcune persone che possono darti e insegnarti tanto, ascoltale con estrema attenzione e non sprecare i tesori.

Pulsante per tornare all'inizio