
Alla faccia di chi non ci credeva, di chi non avrebbe scommesso nemmeno una monetina su questo amore e di chi pensava fosse soltanto una storia da… reality. Certo, il reality è stato decisivo. Perché se Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese non fossero entrati nella Casa del Grande Fratello, durante la stessa edizione (per Patrick era il bis), l’incontro non sarebbe avvenuto. Non con le stesse modalità, perlomeno. Invece il destino ha fatto pacificamente il suo corso, la Pascutti e il biondo Ray sono rimasti insieme coltivando il legame con un impegno reale e adesso sta per arrivare il frutto più bello: un figlio. Il primo.
Martina conferma la gravidanza dalle pagine del settimanale Visto, mostra felice il pancione (di quattro mesi) e dichiara: “Questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore importante, profondo, maturo“. Tiè. Ha soltanto 22 anni, certo. Patrick, invece, 35. Martina mette in conto eventuali critiche e giudizi e in campo una bella dose di diplomazia mista ad astuzia: “Sarò mamma, e sarò una mamma giovanissima. Tanti mi dicono che avrei dovuto aspettare, che prima di diventare madre dovevo godermi la vita. Ma con un figlio la vita te la godi ancora di più. In maniera diversa, ma più piena“.
“Ho un uomo che amo alla follia – dice a proposito di Patrick – e lui mi ricambia con tutto il cuore. E ho la tranquillità economica. Che cosa dovrei ancora aspettare per avere un figlio? Diventare forse vecchia? Tra l’altro io non sono mai stata una che vive per fare tardi la sera, per andare in discoteca o cose del genere. Nel mio futuro ho sempre immaginato una famiglia felice. Visto che anche Patrick voleva diventare padre, non c’era ragione per perdere tempo“. Un ragionamento che fila liscio come l’olio, non c’è che dire…
Foto by Facebook