
Emma Marrone, di solito, è piuttosto impermeabile ai fiumi di parole e pettegolezzi che si versano sul suo conto: ormai c’ha fatto il callo, è una questione di sopravvivenza. D’altra parte non è avara di interviste e dichiarazioni, dunque in un modo o nell’altro mette sempre le cose in chiaro. Stavolta, però, s’è parecchio arrabbiata. E ha deciso di puntare il dito verso un obiettivo ben preciso: il settimanale Visto, reo di aver pubblicato una “panoramica” sulla sua vita sentimentale a dir poco distante dal vero.
“Complimenti per il collage e le cazzate! Antonino/Agliardi e adesso Nesli. Quanti autori mancano?“, ha ciguettato Emma su Twitter senza nascondere il suo fastidio e allegando una foto del servizio apparso sul suddetto settimanale, intitolato nientepocodimeno che Con Nesli è un’altra musica (che suona proprio come la descrizione di un’appassionata storia d’amore, di quelle che fanno la differenza…). Le voci relative al presunto flirt con il colega circolano ormai da diverse settimane, ma bastava <a href=”https://velvetgossip.it/2013/03/22/emma-marrone-e-nesli-un-flirt-che-non-ce/”>fare un paio di conti per capire che non poggiavano su un terreno solido.
Nesli ha prestato la sua firma per la realizzazione dei brani contenuti nell’ultimo album di Emma, Schiena, e lo stesso vale per Niccolò Agliardi e Antonio; un lavoro così intenso da ogni punto di vista, basato anche sullo scambio di emozioni, ha naturalmente creato legami profondi, ma da qui all’ipotizzare complicità ‘particolari’ il passo è stato decisamente troppo breve. E così la Marrone ha deciso di rendere pan per focaccia, sbandierando virtualmente quelle pagine di giornale e smentendo il contenuto. A occhio e croce, un simile episodio non si ripeterà più…
Foto by Facebook