Alessia Marcuzzi è lontana dalle telecamere ormai da diverso tempo, ha anche perso il timone del Grande Fratello e non circolano – almeno per il momento – notizie ufficiali relative a progetti futuri. La bionda conduttrice, però, non ne sta facendo una dramma. In attesa di novità, di certo non resta con le mani in mano: ha firmato una collezione di borse e si occupa con costante dedizione del suo fashion blog. L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice romana è davvero meritevole. Non tanto per il prodotto descritto – la nuova linea di costumi H&M – quanto per i toni utilizzati e il messaggio veicolato. Alessia presenta in anteprima i costumi in questione, indossandoli personalmente. E parla chiaro: “(…) Ho giocato a fare la sexy per voi! Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro“.
All’inizio di questa avventura nel mondo del web Alessia ha solennemente promesso che non si sarebbe lasciata tentare dalle lusinghe del fotoritocco “e quindi – scrive – mantengo la parola: voglio che la Pinella rimanda 100 per cento naturale!“. Poi passa in rassegna i vari modelli, esprime il proprio parere e invita le lettrici a fare altrettanto. Conclude con un post scriptum: “Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… Ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!“. Ha ragione: lo sanno tutti che le sue gambe sono storte, e parecchio, ma è davvero ammirevole il suo “coraggio” e la capacità di girare il coltello nella piega – diciamo così – mantenendo una sana dose di ironia. Stavolta la Marcuzzi merita un bel dieci e lode, anche perché grazie a questo post tante donne hanno la possibilità di tirare un sospiro di sollievo…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More