Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 01/05/2013

ARIETE
Oggi avrai voglia di dedicarti totalmente agli affari di cuore e i risultati saranno molto piacevoli: saprai tirare fuori il meglio di te, sotto ogni punto di vista; riuscirai anche a dire cose che finora custodivi nel tuo animo e avvertirai un senso di grande liberazione.

TORO
Nonostante la festività, questa sarà per te una giornata non facile: colpa di un lieve malumore ma anche di alcune questioni che ancora non riesci a sbloccare… Tanto vale non pensarci, almeno oggi! Concentrati, piuttosto, sulla solidità degli affetti più cari: ti farà bene.

GEMELLI
Quasi senza rendertene conto, troverai la chiave per aprire una porta che è nei tuoi obiettivi ormai da diverso tempo: ciò significherà anche alzare il tiro, non lasciarti intimorire da nulla e vai avanti! Ascolta i consigli di una persona che tiene davvero a te e per te desidera il meglio…

CANCRO
Apparirà qualcosa, lungo la tua strada, che apparentemente non ha grande importanza… Ma invece non è così. Evita qualsiasi reazione affrettate, dunque, e non formulare conclusioni prima di avere fatti concreti fra le mani. Prenditi il giusto tempo per riflettere, magari in solitudine.

LEONE
Se qualcuno tenterà di mettersi in competizione con te, soprattutto oggi, troverà pane per i suoi denti. Non hai molta fiducia nel futuro prossimo, ma per fortuna non hai perso la tua grinta e la tua determinazione leggendarie: queste armi ti aiuteranno a reggere qualsiasi confronto e anche a chiarirti le idee. Good!

VERGINE
Oggi porterai calore in qualsiasi posto andrai e in qualsiasi situazione ti troverai: sei in una sorta di stato di grazie che “contagia” chiunque e che ti permetterà anche di rivelare i tuoi lati più belli senza timori di sorta. In serata avvertirai una certa stanchezza e poca voglia di tornare al lavoro… Ma sarà sufficiente fare una bella dormita!

BILANCIA
La routine quotidiana rischia di mettere in un angolo la passione e minacciare anche i sentimenti: tienilo a mente e agisci di conseguenza. Metti in atto un cambiamento, organizza una sorpresa, insomma trova un modo per portare una positiva ventata di novità… E questo vale anche per i single!

SCORPIONE
Non ti intestardire e non pretendere di avere ragione a tutti i costi: un po’ di elasticità e autocritica sono fondamentali per costruire buoni rapporti con il prossimo e stare anche meglio con se stessi. Non lasciarti tentare da situazioni ambigue che rischiano di rompere equilibri costruiti con fatica.

SAGITTARIO
Se sei in cerca dell’anima gemella o, comunque, di qualcuno con cui vivere momenti di passione… Beh, guardati intorno con attenzione. In tutti i casi, non formulare giudizi affrettati sulle persone che ti circondano. E se qualcuno cercherà di provocarti, fatti una bella risata…

CAPRICORNO
Oggi gran parte dei tuoi pensieri sarà assorbita dalla gestione delle finanze: ci sono spese da affrontare per forza e devi organizzarti per non creare “buchi” nel menage quotidiano. Non farti prendere dall’ansia e, piuttosto, rifletti su eventuali errori organizzativi commessi di recente. In serata l’animo sarà più leggero anche grazie all’intervento di una persona speciale…

ACQUARIO
Oggi hai un obbligo: dedicarti soltanto a ciò che ti piace, nutrire la parte più romantica e sognatrice del tuo animo. Ascolta il tuo cuore e l’universo circostante, ripristina tutti gli equilibri e sorridi alla vita: la vita ti sorriderà a sua volta…

PESCI
I tuoi progetti per il futuro più prossimo si fanno particolarmente ricchi e ambiziosi: senti di possedere gli strumenti giusti per tramutarli in realtà. Hai voglia di tirare fuori il meglio di te e spostare in avanti i tuoi limiti… E’ il periodo giusto per riuscirci.

Pulsante per tornare all'inizio