Sara Tommasi e Stefano Ierardi: sembrava una storia d’amore capace di superare qualsiasi ostacolo, una di quella da film, invece è già naufragata. Dopo neanche due mesi. E’ stata la stessa Sara ad annunciarlo ufficialmente tramite la fanpage ufficiale di facebook: “Ragazzi, io e Stefano ci siamo lasciati. Lui non sopporta che io sia un personaggio… Un abbraccio. Sara“. E’ un addio definitivo o c’è qualche possibilità che i due ci ripensino? Questa è ancora da vedere. Ma fa ugualmente un effetto strano, perché soltanto pochi giorni fa la Tommasi ha pubblicato le foto di un loro viaggio a Disneyland e i due sembravano davvero affiatatissimi.
SARA TOMMASI E STEFANO IERARDI INNAMORATI: FOTO
Pare che si sia spezzato anche il loro rapporto professionale: dalla suddetta pagina sono infatti spariti i contatti di Ierardi, che era diventato il manager dell’ex bocconiana e ne curava l’immagine pubblica. Una relazione sbandierata fin dal primo momento, attraverso immagini ma anche dichiarazioni altisonanti: “Le scene – ha scritto lei in occasione dell’uscita del suo secondo film porno – sono state girate prima del mio fidanzamento. Per il momento sono felice con lui“. E proprio in virtù di quella felicità aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione e fare due solenni promesse: “finché dura gli sarò fedele senza avere altri coinvolgimenti nel mondo dell’hard“. Beh, non si può dire che non sia stata di parola, anche se “il momento” s’è consumato in un lampo.
La Tommasi, dunque, adesso è libera di scegliere se continuare a girare pellicole a luci rosse o meno. Ed è libera di frequentare altri uomini: chissà, magari fra pochissimo la vedremo felice vittima di un altro colpo di fulmine. L’ennesimo. L’importante è che stia bene…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More