Piersilvio+Berlusconi+e+Silvia+Toffanin%3A+vacanza%26%238230%3B+Col+broncio
velvetgossipit
/2013/04/30/piersilvio-berlusconi-e-silvia-toffanin-vacanza-col-broncio/amp/

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: vacanza… Col broncio

Io adoro Silvia e i fatti, ripeto, lo dimostrano e lo dimostreranno“: così parlava Piersilvio Berlusconi all’inizio dello scorso marzo dalle pagine del settimanale Novella 2000. Una frase decisa e categorica finalizzata a dissolvere le voci di una presunta crisi con Silvia Toffanin, sua compagna ufficiale ormai da molti anni. I rumors in questione, però, continuano a circolare. Passano i mesi e sono ancora là. “I fatti lo dimostreranno“: uno di questi, probabilmente, avrebbe dovuto essere la fuga che i due si sono concessi in quel di Portofino, da sempre loro meta prediletta per rilassarsi e staccare la spina. I paparazzi, come prevedibile, li hanno intercettati nel giro di pochi minuti. Ma, se proprio vogliamo parlare di “fatti”, qualcosa ancora non convince: i volti seri, troppo seri di entrambi.

PIERSILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINO: FOTO

Il vice presidente del gruppo Mediaset e la conduttrice di Verissimo hanno bevuto qualcosa in un bar della celebre piazzetta, poi sono saliti su un lussuoso gommone per dileguarsi in alto mare. Con loro non c’era il figlio Lorenzo Mattia: forse è rimasto a casa, affidato alle cure della tata. Sembra lontanissimo il tempo in cui Silvia e Piersilvio camminavano tenendosi per mano e scambiandosi sorrisi e sguardi complici; fra loro non c’è stato alcun contatto fisico, fatta eccezione per una lieve carezza che lui ha posato sulla spalla di lei (e che, bisogna dirlo, è stata accolta con un sorriso).

Insomma, non sono esattamente il ritratto di una coppia felice e innamorata, anche se l’apparenza può ingannare. E comunque il loro legame continua a essere in piedi, questo è sicuro. Sarebbe interessante capire il “come”, però. E qui non si vuole fare cenno ai pettegolezzi che accompagnano il figlio del Cavaliere, circolano con prepotenza lungo le strade del web e lasciano un po’ l’amaro in bocca. Che sia in atto il tentativo di rimettere insieme qualche pezzo rotto?

Foto by Kikapress

Exit mobile version