Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 30/04/2013

ARIETE
Giornata particolare: da un lato dovrai decidere in quale direzione fare un passo importante, dall’altro sarà necessario mettersi sulla difensiva ed evitare le provocazioni altrui. Insomma, ti sembrerà di camminare sul filo del rasoio. Ma se riuscirai a mantenere la calma, i risultati arriveranno già in serata e saranno niente male…

TORO
Non devi volere tutto e subito, tieni sempre presente la necessità di procedere con calma. Stai operando bene, è ovvio che ti trovi a fronteggiare anche elementi che rallentano il cammino, ma l’importante è non demordere. Sarà una giornata molto piacevole sul fronte privato, avrai la conferma di quanto una persona tenga a te…

GEMELLI
Se hai iniziato da poco una relazione sentimentale, non startene troppo sulle tue: un po’ di diffidenza è comprensibile, ma non esagerare. Se sei single o, al contrario, vivi una relazione solida, evita di mettere il muso per delle sciocchezze e sforzati di gioire anche delle piccole cose.

CANCRO
Il fronte professionale è infuocato: non soltanto devi dare il massimo, per quanto ci saranno attriti e discussioni da affrontare. L’importante è che niente e nessuno spengano il tuo entusiasmo e ti tolgano la fiducia nel futuro più prossimo. Tieni duro, non mostrare debolezze e aspetta di essere con i tuoi cari per sfogarti. E’ in arrivo una notizia positiva…

LEONE
Oggi saprai farti valere sia in ambito lavorativo che nella vita sociale: anche chi non ti dava molto credito comincerà a guardarti con occhi diversi e dovrà per forza riconoscere il tuo valore. Nella seconda parte della giornata sarai alle prese con un imprevisto, cerca di non perdere la calma.

VERGINE
Qualcuno, oggi, saprà catturare la tua attenzione: potrebbe accendersi una nuova fiamma, o potrebbe trattarsi di un rapporto professionale che appare particolarmente fruttuoso. In ogni caso, saprai toccare i tasti giusti, destreggiarti in ogni situazione e ciò ti permetterà di concludere la giornata con uno stato d’animo decisamente positivo.

BILANCIA
Oggi sarà molto facile farti saltare i nervi! Avverti un senso di malessere che non sai spiegare con chiarezza ma che rischia di condizionare ogni tuo comportamento. Prova a parlarne con la persona che ami: ti aiuterà a far chiarezza nelle tue idee e nel tuo cuore e potrai sciogliere il nodo… O almeno provarci.

SCORPIONE
Non hai voglia di lavorare, oggi, e nemmeno voglia di misurarti con gli impegni quotidiani. Preferiresti lasciarti andare ai sensi e alla passione, senza riflettere troppo e senza frenarti. Che dire? Cerca il giusto compromesso fra l’istinto e la ragione, fra il dovere e il piacere, fra la teoria e la pratica. In tutti i casi, hai energia da vendere!

SAGITTARIO
Evita di agire d’impulso e presta maggiore attenzione a chi ti circonda: va bene pensare a se stessi, ma tu rischi davvero di esagerare! Non prendertela per delle sciocchezze e, piuttosto, cerca di decifrare meglio i tuoi desideri… La chiarezza ti darà un senso di calma. Non mettere troppa carne al fuoco.

CAPRICORNO
Valuta bene i pro o i contro, prima di accettare una sfida difficile. Fai un’auto-analisi obiettiva e cerca di capire se possiedi le armi giuste o ancora no: nel secondo caso non è detto che tu debba rinunciare, magari basta prendere un po’ di tempo. Guardati intorno, qualcuno può darti una grossa mano.

ACQUARIO
Seleziona con cura le compagnie, soprattutto se hai in programma un piccolo spostamento. In tutti i casi, cerca di circondarti di persone che condividano con te idee, gusti e interessi. C’è una questione molto delicata, sul fronte sentimentale, che devi affrontare al più presto.

PESCI
Non spendere troppo, ma non fare nemmeno sacrifici eccessivi: insomma, correggi il tiro e organizzati meglio. Non sarà una brutta giornata, questa; anzi, quasi magicamente alcune cose ti diventeranno chiare e tale “illuminazione” ti darà serenità.

Pulsante per tornare all'inizio