
Colpo di scena: Edinson Cavani e la moglie stanno ancora insieme. Dunque non corrispondono al vero, almeno per il momento, le voci relative al naufragio del loro matrimonio e alla richiesta di grosse cifre di denaro da parte di Maria Soledad. Lei, per la prima volta, ha deciso di rilasciare dichiarazioni pubbliche durante un’intervista esclusiva al settimanale Chi. Usa parole forti, fortissime: “Edinson ha tradito Dio“. Lo sanno tutti: l’attaccante del Napoli si è sempre mostrato un fervente cattolico.
“Non è finita tra noi due – dice Maria Soledad – e non stiamo divorziando. Presto sarò di nuovo in Italia e finalmente incontrerò Edinson. Voglio fargli la domanda direttamente in faccia, guardandolo negli occhi, allora capirò qual è la verità. Io lo amo ancora“. Ah, ecco. Quindi ancora non sa se lui è d’accordo nel mandare avanti il matrimonio oppure no. La consorte, naturalmente, è a conoscenza della presunta relazione con Maria Rosaria, 22enne cassiera di un supermercato a San Marco Evangelista: “Non la conosco – replica lei – quindi non posso dire nulla. So solo che io non avrei portato a casa dei miei genitori un uomo sposato da sei anni con due figli (Bautista e Lucas, ndr) di cui uno nato da pochi giorni“. Beh, difficile darle torto.
D’altra parte, non se la prende soltanto con la fanciulla in questione e non assolve il Matador: “Se ha sbagliato quella ragazza, certamente avrà sbagliato anche mio marito. Io non giudico nessuno, sarà Dio a giudicare. Edinson ha tradito Dio, il Dio in cui crede fermamente, ancora prima di me. Ha tradito la sua famiglia. Suo figlio Bautista, ancora prima di me. Ogni giorno lui mi chiede del suo papà: ‘Quando torna? Quando andiamo da papà?’. È dura cacciare dentro le lacrime e rispondergli“.
Foto by Twitter