Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 29/04/2013

ARIETE
Hai voglia di migliorare la tua vita quotidiana, prenderti la ricompensa per i sacrifici fatti nei mesi passati e alzare il tiro: è arrivato il momento di farlo, puoi anche affrontare qualche spesa importante nella certezza che i conti, in qualche modo, torneranno. Ma hai ragione, l’esistenza dev’essere fatta anche di piaceri!

TORO
Oggi dovrai fronteggiare una situazione per niente facile, che riguarda sia le finanze che le persone intorno a te: ci sono elementi di disturbo che hanno rallentato il cammino e che vuoi eliminare. Non agire d’impulso, però. Usa la testa e, soprattutto, mantieni la massima lucidità. Grazie alle parole di una persona fidata, avrai l’intuizione giusta.

GEMELLI
Le tue ambizioni professionali non sono lontane e irrealizzabili, anzi possiedi tutte le armi per concretizzarle. Cerca di fare le mosse giuste, ma cerca anche di non trascurare troppo il fronte privato: c’è qualcuno che vorrebbe sentire maggiormente la tua presenza e la tua vicinanza.

CANCRO
Dovresti fare un’auto-analisi relativa al tuo comportamento nella coppia: a volte ti “crogioli” nell’abitudine e perdi l’entusiasmo, ma ciò non è per niente positivo: urge una bella scrollata! Più i generale (e quindi vale anche per i single) negli ultimi tempi hai perso smalto e brio… Intendi continuare così?

LEONE
Ok, hai mille cose da fare. Anziché lasciarti prendere dal nervosismo, prova a stilare una classifica delle priorità e comincia ad agire in modo strategico: una cosa per volta, insomma. Lasciati aiutare da chi è animato dalla buonafede, non c’è bisogno di vedere secondi fini ovunque!

VERGINE
La passione è in primo piano, capace di coinvolgere anche i più… diffidenti. E allora assaporale, senza timori e senza preoccuparti delle conseguenza; anzi, pretendila! Gli effetti si ripercuoteranno in ogni settore della tua vita, avvertirai una nuova carica e avrai tanta energia. Comincia a organizzare i giorni di festa…

BILANCIA
Tieni a bada i nervi e, soprattutto, non prendertela con chi non c’entra nulla e non portare a casa le tensioni derivanti dall’ambiente professionale. Forse dovresti spostare l’attenzione dai tuoi problemi agli stati d’animo delle persone che ami: è un po’ che non lo fai, vero?

SCORPIONE
Oggi avrai una bella gatta da pelare, non c’è che dire? Rimandare potrebbe essere controproducente, quindi mettiti all’opera senza indugiare oltre. Prendi il toro per le corna, usa metodi energici e non ti lasciare distrarre. Già in serata, il problema o gran parte di esso sarà risolto. E tu potrai gustarti la soddisfazione…

SAGITTARIO
Diciamolo: sarà la primavera, saranno gli ormoni, ma i tuoi sensi sono alle stelle! Asseconda questo status, che tu sia in coppia oppure single; dedica la giusta dose di tempo, però, anche a un progetto professionale che può portarti parecchio lontano o, comunque, migliorare la tua condizione attuale.

CAPRICORNO
Hai voglia di una maggiore solidità, a cominciare dalla vita privata. Parla senza filtri, dunque, e studia i passi che è più opportuno compiere verso la costruzione di qualcosa di importante. Un amico che non vedi da tempo ha bisogno di un consiglio e di ritrovare forza attraverso i ricordi…

ACQUARIO
Inizia una nuova settimana ma tu hai tanta voglia di… evadere! Per fortuna c’è il primo maggio, che renderà tutto più facile e potrebbe essere l’occasione per organizzare una fuga rigenerante. Vorresti anche rinnovare il guardaroba: gestisci con oculatezza il portafoglio.

PESCI
La settimana inizia bene, sarà una giornata abbastanza tranquilla sia sul lavoro che fra le mura domestiche e per quanto riguarda la vita sociale. Mostra più calore nei confronti di chi se lo merita e seleziona meglio le compagnie. In serata, previsto un attacco di pigrizia.

Pulsante per tornare all'inizio