Fabio Troiano: “Vanessa Incontrada è la mia ultima fiamma?…”
Fabio Troiano sta vivendo un bel periodo dal punto di vista professionale. Bello e un po’ strano, diciamola tutta. Perché Troiano di professione fa l’attore, eppure gli hanno proposto di presentare The Voice of Italy e lui ha accettato, prendendosi tutti i rischi del caso. In questi giorni lo vediamo in quegli studi televisivi, ma anche nelle nuove puntate della serie Benvenuti a tavola: come se avesse il dono dell’ubiquità, insomma. Chi tanto e chi niente, il buon Fabio ha alle spalle una solida gavetta e adesso sta vivendo il meritato momento di gloria.
Sul fronte privato, però, le cose non sembrano andare altrettanto bene. Nel senso che Troiano è ancora privo di… anima gemella. Ufficialmente single, anche se bisogna sempre mettere in conto eventuali storie “segrete”. Da qualche giorno, però, circola una voce che potrebbe accendere parecchie polemiche: qualcuno parla di un feeling molto speciale fra lui e Vanessa Incontrada, sua compagna sul set di Benvenuti a tavola. Lei, lo sanno tutti, da diversi anni è legata a Rossano Laurini che nel 2008 l’ha resa madre di Isal.
“Vanessa ultima fiamma? – replica Troiano dalle pagine di Gente – Mi faccio una risata. Però la adoro, lei vive a Follonica e se ne frega di tutto, non frequenta nessuno del nostro ambiente. Quando dici ‘hai presente quel produttore?’, lei candida ti risponde ‘no’: cosa rara“. Insomma, fra loro la passione esplode solo per esigenze di copione; la realtà è un’altra cosa.
“Adoro – continua Fabio – il suo essere fuori dal mondo“. Ma è soltanto un’amicizia e tale resterà, salvo colpi imprevisti (e improbabili) del destino.
Foto by Kikapress