David Beckham, un papà innamoratissimo
David Beckham è innamorato, anzi innamoratissimo. Di Victoria? Sì, certo. Ma c’è una donna che più di qualsiasi altra e della stessa moglie riesce a catalizzare la sua attenzione e farlo sciogliere come neve al sole: la piccola Harper Seven, nata nel luglio 2011. Sarà che è arrivata dopo tra maschietti (Brooklyn, Romeo e Cruz), sarà che ogni papà ha un debole per la “figlia femmina”, fatto sta che il centrocampista britannico la tratta come fosse una vera principessa e con lei lascia emergere tutta la sua dolcezza. Quando gli impegni lo permettono, David prende in braccio Harper e i due escono insieme. Soli. Camminano lungo le strade centrali di Londra, sorridendo beati e infischiandosene anche dei paparazzi: è come se non esistesse niente e nessuno al di fuori di loro stessi. Un amore totale e totalizzante.
DAVID BECKHAM CON LA PICCOLA HARPER SEVEN: FOTO
“Io e Victoria siamo stati cresciuti dai nostri genitori in maniera molto disciplinata e abbiamo rispetto per le persone. Anche i nostri figli sono così. Dicono “per favore” e “grazie” da quando avevano 2 anni. Sono ragazzi molto educati“: questa la dichiarazione rilasciata qualche giorno fa da David alla rivista Man About Town; in campo è un ribelle, per quanto riguarda la vita di coppia qualcuno sospetta che non sia un campione di affidabilità, ma nessuno può mettere in discussione la dedizione e l’impegno con cui si dedica al mestiere di padre. E’ presente, premuroso, attento. E i volti dei suoi eredi, sempre sereni, ne sono la dimostrazione lampante.
Quanto ad Harper, sta già sviluppando una grande passione per la moda: come avrebbe potuto essere altrimenti, con una mamma e un papà così fashion?
Foto by Kikapress