Lucio+Presta%3A+%26%238220%3BMara+Venier+non+far%C3%A0+Domenica+Live%26%238221%3B
velvetgossipit
/2013/04/28/lucio-presta-mara-venier-non-fara-domenica-live/amp/

Lucio Presta: “Mara Venier non farà Domenica Live”

Il futuro professionale di Mara Venier continua a destare curiosità, tenere banco fra i media, alimentare ipotesi di vario tipo, essere motivo di pettegolezzi. Pettegolezzi che, com’è ovvio, possono diventare fonte di disturbo: non solo per Mara stessa, ma anche per chi le sta accanto. Ancora non c’è nulla di certo all’orizzonte, fatta eccezione per l’addio a La Vita in Diretta (e comunque manca ancora l’annuncio ufficiale); nei giorni scorsi si sono susseguite voci secondo cui le sarà affidato il timone di Domenica Live, attualmente nelle mani di Barbara D’Urso. Ma si tratta di voci infondate e poco fa Lucio Presta, agente della Venier, l’ha messo in chiaro tramite Twitter: “Per tutti quelli che insistono con questa Bufala: Mara non fa Domenica Live, mai chiesto, mai pensato, mai voluto, mai nemmeno per scherzo“. Non è la prima volta che Presta interviene per fare smentite, ma combattere contro la velocità e il potere del web non è impresa facile. Lui li chiama “ragli d’asino“, a volte risponde a tono e altre volte utilizza l’arma dell’indifferenza, ma è consapevole della loro viralità.

La Venier non traslocherà a Mediaset, dunque, e non occuperà il salotto tanto amato dalla D’Urso. Appaiono molto più credibili, invece, i rumors secondo cui si sta portando avanti una trattativa finalizzata al suo approdo negli studi di Domenica In: dovrebbe condurre la seconda parte, e non dimentichiamo che Mara ha lavorato per diverso tempo e con ottimi risultati davanti a quelle telecamere. Sarebbe, dunque, un gradito ritorno.

Lei continua a tacere: da quando il suo nome ha cominciato a rimbalzare nell’etere, non ha mai proferito verbo in proposito. Sceglie il low profile e il silenzio, aspettando che gli equilibri vengano definiti insieme alle sue sorti. Al momento opportuno, c’è da scommetterci, sfodererà il suo sorriso e prenderà la parola.

Foto by Kikapress

Exit mobile version