Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 28/04/2013

ARIETE
Non chiuderti in casa, anzi cerca di star fuori il più possibile: per goderti l’aria di primavera e la buona compagnia. A proposito di compagnia, accetta un invito e/o una proposta e non farti troppe domande… Gli imprevisti renderanno il tutto ancora più piacevole e interessante.

TORO
Hai mille idee in testa: devi fare una selezione e individuare quelle vincenti. La tua “battaglia” va avanti ormai da diversi mesi e continuerà nei prossimi; nonostante Saturno contro e i momenti di stanchezza sia fisica che psicologica, hai tutte le carte in regola per vincere. Lascia che la persona che ami ti stia accanto, nel bene e nel male…

GEMELLI
Non puoi riposarti per tutto il giorno, purtroppo: hai davvero un milione di cose da fare. Organizzati in modo da affrontare le urgenze e, allo stesso tempo, dedicarti almeno un po’ agli affetti e alla tua vita privata. Non “fissarti” su posizioni rigide, cerca di avere un pensiero più… elastico!

CANCRO
Giornata da dedicare alla casa, alle incombenze domestiche, alla famiglia. Porterai a termine un bel po’ di cose che finora hai rimandato e troverai anche il tempo per affrontare discorsi che non possono più aspettare. In serata potrai godere di una bella armonia e prenderti i meriti che ti spettano…

LEONE
Negli ultimi tempi il tuo umore non è stato al massimo; oggi andrà molto meglio e avvertirai un senso di leggerezza che quasi avevi dimenticato. Dedicati alle persone e alle cose che più ti piacciono, metti da parte le preoccupazioni e le… gatte da pelare. Questa deve essere una domenica con la D maiuscola!

VERGINE
Vorresti parlare con chiarezza e dire ciò che provi realmente, nel bene e nel male; finora non ce l’hai fatta, hai preferito rintanarti nel tuo mondo privatissimo. Oggi devi uscire dal rifugio e parlare: farà bene a tutti, vedrai. Non avere timore di mostrarti senza filtri, rimuginare e indossare sempre l’armatura non serve a nulla. Coraggio!

BILANCIA
Stacca la spina! Non pensare sempre al lavoro, non parlare sempre di lavoro: se continui così, oltre a stressarti finirai per allontanare le persone che ti stanno accanto. L’aria dev’essere più leggera, in generale e soprattutto oggi che è domenica. La passione bussa alla tua porta… Che aspetti ad aprire?

SCORPIONE
La vita di coppia, oggi, è minacciata da tensioni e incomprensioni: cerca di stemperare il tutto, altrimenti sarà una domenica storta. Piuttosto proponi qualche fuori programma e butta via l’orologio. Se sei single, evita di coltivare illusioni e guarda meglio le persone che ti circondano…

SAGITTARIO
Non hai sempre ragione, tienilo presente! Dovresti ascoltare di più gli altri e non ostinarti nelle tue posizioni. Oggi avrai la possibilità di rilassarti e vivere momenti molto piacevoli, l’importante è – appunto – predisporsi meglio verso il prossimo. Peccati di gola autorizzati!

CAPRICORNO
Fra le mura domestiche c’è bisogno di te, della tua solidità e della tua saggezza: saprai placare gli animi e proporre le soluzioni giuste. Il risultato sarà una giornata densa di affetto, calore e allegria. Non pensare agli impregni lavorativi, rimanda tutto a domani.

ACQUARIO
Una domenica da trascorrere all’aria aperto, con la persona che ami e con gli amici di sempre. Assapora la leggerezza e metti da parte le preoccupazioni: non te ne accorgi, ma nella tua mente stanno prendendo forma nuove idee che si riveleranno azzeccate.

PESCI
Non parlare troppo ed evita l’aggressività: c’è il rischio concreto che tu oggi ferisca qualcuno che proprio non se lo merita. Non serve fare sempre polemiche e lamentarsi, anzi sono energia sprecate. Piuttosto, perché non ti alleni a cercare i lati positivi?

Pulsante per tornare all'inizio