Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 27/04/2013

ARIETE
Hai talmente tante cose da fare che l’unica soluzione è… non farle. Rimanda tutto alla prossima settimana, altrimenti rischi di accumulare ansia e nervosismo. Se per un fine settimana allenti la corda, non casca il mondo. Anzi: una tregua ti servirà per scendere in campo più forte ed entusiasta di prima.

TORO
Cerca di trascorrere un weekend all’insegna della tranquillità, senza programmi da rispettare e compiti da portare a termine. Tieniti alla larga da persone aggressive e animate da spirito polemico, piuttosto organizza in modo da rivedere qualche vecchio amico o, comunque, qualche persona a cui tieni e che di recente hai trascurato proprio a causa della routine quotidiana.

GEMELLI
Cambia aria, organizza qualcosa e porta con te la persona amata. O, se sei single, qualche buon amico. Non parlare di lavoro e di problemi da risolvere. Guardati intorno: ci sono persone “nuove” che meriterebbero di essere conosciute. Attenzione a tavola: non esagerare con i peccati di gola.

CANCRO
Le tensioni si allentano, l’atmosfera si fa distesa, puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo. Hai portato a termine un compito delicato e adesso hai tutto il diritto di concederti un… Premio. Vai a fare shopping, soddisfa uno sfizio senza pensare sempre ai conti da far quadrare: la vita è fatta anche di piccoli piaceri!

LEONE
Nei giorni scorsi c’è stata qualche tensione nella sfera privata e ancora se ne vede lo strascico: concentrati su questo, cerca il modo per ripristinare l’armonia, evita che le discussioni vadano avanti all’infinito. Tira fuori la tua energia, la tua verve, la tua capacità di coinvolgere… E metti da parte l’orgoglio!

VERGINE
Nonostante sia arrivato il fine settimana, sarai alle prese con questioni legate alla tua attività professionale: cerca il modo, però, per non trascurare la vita privata e amorosa. Organizzati, fai un programma, e dedica la seconda parte della giornata alle persone che ami.

BILANCIA
Non sei di buonumore, affatto. Cos’è che ti disturba? Schiarisci le idee e trova una soluzione: non sarà difficile. Non lasciarti prendere dall’indolenza, non metterti a rimuginare e, piuttosto, distraiti. Se sceglierai la compagnia giusta, trascorrerai una bella serata nonostante tutto…

SCORPIONE
Se qualcosa andrà storto, oggi, non farne un dramma: non tutto può filare liscio come l’olio, no? E se ci sono stati avvenimenti contrari ai tuoi progetti, metti l’anima in pace e guarda avanti. Chiedi consigli a qualcuno di cui ti fidi ciecamente… Saprà suggerirti una soluzione a cui non avresti mai pensato.

SAGITTARIO
Oggi sei particolarmente affascinante, capace di attirare chiunque nella tua orbita: approfittane per avvicinarti alle persone che più sanno accendere il tuo interesse. Non rimuginare più su un tuo recente errore: quel che è fatto, è fatto. Guarda avanti e non agire troppo d’impulso nelle questioni legate al lavoro.

CAPRICORNO
Divergenza di punti di vista fra te e il partner: non ostinarti, ognuno è libero di pensarla come vuole e di certo ciò non deve turbare troppo gli equilibri di coppia. Allo stesso tempo, non trascurare l’importanza del dialogo con gli altri: un dialogo che, però, sia costruttivo e civile. In serata avvertirai il peso di tutta la stanchezza accumulata in settimana…

ACQUARIO
Questo fine settimana dovrebbe essere fatto soltanto di cose belle! Certo, non può andare tutto in modo perfetto, ma tu puoi evitare che eventuali nubi ti rovinino la festa: basta non toccare certi argomenti e non intestardirti nella “difesa” di certe posizioni. L’amore continua ad essere protagonista.

PESCI
Metti in conto qualche screzio in famiglia: per non peggiorare la situazione, evita di assumere atteggiamenti troppo rigidi e scostanti. Anzi, per una volta fai il primo passo e sciogli le tensioni a colpi di sorrisi… Te la senti? Farebbe molto bene a tutti, cominciando proprio da te. La forma fisica è buona.

Pulsante per tornare all'inizio