L’amore fra Alessandro Pess e Rossella Zingaretti finalmente vola alto, senza freni. I freni ci sono stati, per un po’: nel periodo in cui hanno deciso di stare distanti, convinti che le incompatibilità caratteriali fossero insormontabili, e Alessandro ha accettato di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Ma proprio durante quell’esperienza, proprio mentre cercava un’altra donna in grado di fargli battere il cuore o almeno destare il suo interesse, il fascinoso attore calabrese ha capito. Tutto è diventato chiaro, chiarissimo: Rossella è il suo grande amore. Dopo poco più di un mese, dunque, Pess ha lasciato l’ormai storico programma condotto da Maria De Filippi. E’ stato travolto dalle polemiche, dalla critiche, dalle accuse: reazioni quasi scontate. Ma ci sono state tante altre persone che hanno fatto il tifo per lui, per loro, che si sono emozionate dinanzi a questa storia che ha il sapore di fiaba. Oggi Alessandro e Rossella vivono insieme. Sono inseparabili.
ALESSANDRO PESS E ROSSELLA ZINGARETTI: FOTO
“Ci siamo conosciuti – ha raccontato Pess durante un’intervista al settimanale Visto – il 18 febbraio 2012: ci ha presentati un amico comune, un suo collega che a lei parlava di me e a me di lei. È stata la curiosità reciproca a spingerci a organizzare un incontro“. Da Rossella arriva qualche dettaglio in più: “Al di là del suo aspetto fisico, che pure mi aveva colpito, mi era piaciuto il suo modo di porsi. Io faccio l’impiegata, conosco tanti in giacca e cravatta che si atteggiano a grandi uomini. Ma è solo un atteggiarsi. Di lui mi ha colpito il suo essere uomo, al di là delle apparenze“.
Certo, all’inizio lei era parecchio diffidente e “frenata” per la fama di sciupafemmine che accompagnava Alessandro: “ingiusta, visto che a febbraio dell’anno scorso ero single da tre anni“. Inevitabile un riferimento alla splendida Nina Senicar: “Con lei – spiega Pess – la storia è durata tre mesi. Non è stata un’avventura ma non posso considerarla una storia importante. E poi sì, ho avuto parecchie avventure, non mi nascondo, ma prima di conoscere Rossella ero stato innamorato solo una volta. Adesso c’è lei e spero che tra noi duri per sempre“. Beh, le premesse ci sono tutte…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More