Marco+Mezzaroma%3A+Gabriella+Giammanco+%C3%A8+la+nuova+fiamma%3F
velvetgossipit
/2013/04/26/marco-mezzaroma-gabriella-giammanco-e-la-nuova-fiamma/amp/

Marco Mezzaroma: Gabriella Giammanco è la nuova fiamma?

I gusti di Marco Mezzaroma, componente della nota famiglia di costruttore e amante dei tatuaggi, ormai sono chiari. E’ affascinato dalle donne che fanno politica. Se poi appartengono al Pdl, fanno parte del Parlamento e vanno d’accordo con Silvio Berlusconi, è ancora meglio. Non disponiamo di dati scientifici e prove certe, ma i fatti sembrano andare nella suddetta direzione. Eh sì, perché il Mezzaroma, archiviato nel giro di un annetto (e con tanto dolore) il matrimonio con Mara Carfagna, è uscito allo scoperto con la dolce Gabriella Giammanco. Le voci relative al loro flirt circolavano già da un po’, soprattutto in Transatlantico, ma erano allo stato di pura teoria. Ieri, 25 aprile, i due presunti piccioncini hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto. Marco ha portato Gabriella a pranzo in un noto ristorante in Piazza del Popolo a Roma: il prediletto dai vip. Per intenderci: se sei in cerca di riservatezza, di certo non vai là. Perché è uno dei posti monitorati h24 dai paparazzi.

MARCO MEZZAROMA E GABRIELLA GIAMMANCO: FOTO

Certo, i due hanno evitato atteggiamenti particolarmente affettuosi o “significativi”, ma i dubbi che abbiano una relazione sono ormai ridotti a zero. E torniamo ai gusti di Marco. Non solo anche Gabriella, come la Carfagna, a un certo punto ha scoperto la passione della politica ed è scesa in campo con il Pdl, per quanto anche lei proviene dalla tv. Se Mara faceva la showgirl, però, lei ha lavorato come giornalista e conduttrice: Emilio Fede è rimasto folgorato dal suo grande talento, dunque è stata redattrice del Tg4 ed è apparsa davanti alle telecamere di Sipario. Che meraviglia.

Per quanto riguarda il Cavaliere, nel 2008 l’affascinante Gabriella è finita nell’occhio del ciclone insieme a Nunzia De Girolamo perché sorpresa mentre scambiava con lui bigliettini informali e “galanti”. E vabbè, dai, c’è un rapporto di stima e amicizia. Però è incredibile quanto abbia in comune con Mara! C’è una grande differenza che pareggia il tutto, però: la Giammanco è bionda. Ah, e nel suo cv sentimentale c’è pure un legame con Augusto Minzolini

Foto by Kikapress

Exit mobile version